Calciomercato Roma: Mou pensa al colpo dalla Juventus – ESCLUSIVA

Calciomercato di Serie A che entra sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle big che si sta già muovendo in vista della sessione estiva. Ne sa qualcosa la Roma, la quale si sta mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi importanti per tornare ad essere competitiva. Nel mirino c’è anche un gioiello della Juventus.

Calciomercato Roma: si tratta per un gioiello della Juventus

22-04-2022 ore 15:00 – La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe regalare a Josè Mourinho dei nuovi innesti funzionali e che possano far fare finalmente il salto di qualità per la zona Champions League. Uno degli obiettivi di mercato è Paulo Dybala, attaccante della Juventus che è stato fin qui protagonista di una stagione abbastanza altalenante, condizionata da tanti infortuni e dalla scadenza di contratto. L’argentino andrà via a parametro zero a giugno, ed è per questo che tantissime squadre si stanno muovendo per sfruttare la ghiotta occasione.

Intanto sul futuro della Joya arrivano delle importanti novità: stando quanto riportato in esclusiva da Damiano Faina ed Enrico Camelio, pare che la Roma stia trattando l’acquisto di Paulo Dybala. L’attaccante bianconero potrebbe infatti trasferirsi nella Capitale in estate.

 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse
Calciomercato Roma, Lapresse

Mercato Roma: duello italiano per Dybala

Dybala è finito nel mirino di mercato della Roma. L’attaccante argentino può essere un’occasione molto importante per i giallorossi, i quali pare stiano sondando il terreno per un assalto a parametro zero. Prenderlo però sarà ovviamente molto complicato, e questo a causa della concorrenza: duello con l’Inter per Dybala, con Marotta che sta pensando di prendere l’argentino e portarlo alla corte di Simone Inzaghi. In questo momento i nerazzurri sembrano i più interessati in Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: pronto lo scambio con il Tottenham

Dybala: i numeri della sua ultima stagione alla Juve

Una stagione non troppo positiva per Dybala, in scadenza di contratto e condizionata da tanti problemi fisici. La Joya sarà importante in questo finale di annata, con Allegri che punta fortemente su di lui. Dybala ha giocato 24 partite di campionato, realizzando 8 gol e 5 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, colpo dalla Roma: lo vuole Maldini al Milan

Futuro-Dybala-Juve (LaPresse)
Dybala-Juve (LaPresse)
Impostazioni privacy