Calciomercato, colpo dalla Roma: lo vuole Maldini al Milan

Il calciomercato del Milan è pronto a stupire tutti sul mercato con l’arrivo della nuova proprietà: un colpo fortemente voluto da Paolo Maldini e che da luglio potrebbe sbarcare a Milano dalla Capitale.

Roma: via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia della Roma di Nicolò Zaniolo è ai titoli di coda. Con l’arrivo di Mourinho è completamente cambiato il suo impiego in terra capitolina, sempre più al centro del progetto giallorosso. Le ultimissime dichiarazioni di Tiago Pinto di qualche mese fa e, i continui rumors sempre più insistenti danno il fantasista in partenza. Il mercato porterebbe Zaniolo lontano dalla Roma, ma non dalla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo sempre più nel mirino del Milan, lo ha scelto Maldini
Zaniolo sempre più nel mirino del Milan, lo ha scelto Maldini (LaPresse)

Mercato Milan, Maldini vuole Zaniolo

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il Milan starebbe seriamente pensando a Nicolò Zaniolo come rinforzo del 2022 per la prossima stagione:

“La svolta societaria in corso del Milan metterà i rossoneri nelle condizioni di fare altri investimenti rispetto a quelli programmati (Origi, Botman, l’assoluto gradimento per Renato Sanches). Ci risulta che Paolo Maldini abbia una curiosità mista a gradimento, il profilo ovviamente gli piace molto, lo ritiene un investimento da 40, un budget allargato gli consentirebbe di provarci”.

Sono sempre più vicine nel chiudere la trattativa, Milan e Roma presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca per una cifra intorno ai 40 milioni di euro con Zaniolo desideroso di misurarsi in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ha detto sì: si chiude in estate

Zaniolo-Milan, le ultime

Il Milan nel calciomercato tenta Nicolò Zaniolo. Il forte numero 22 giallorosso, in scadenza nel 2024, sarebbe tentato dalla massima competizione europea, e a Milan troverebbe l’ambiente giusto pronto ad esaltare le sue qualità.

“Il resto lo vedremo nelle prossime settimane, con la Juve che si è mossa per tempo e con la Roma che deve avere la libertà di decidere. A partire dall’eventuale, oggi ipotetica, riapertura sul rinnovo. Un passaggio che resta comunque di fondamentale importanza”, scrive il noto giornalista sull’operazione Zaniolo-Milan.

Paolo Maldini vuole Zaniolo al Milan_ pronta un'offerta da 40 milioni
Paolo Maldini vuole Zaniolo al Milan_ pronta un’offerta da 40 milioni (LaPresse)
Impostazioni privacy