Dembelè niente Serie A: offerta shock, ecco dove giocherà

Ousmane Dembelè sta lasciando l’opzione Serie A, c’è una grande opzione che è balzata in vetta. Il calciatore francese sembra così lasciare il Barcellona con un’altra incredibile offerta messa a disposizione per il prossimo futuro.

Dembelè, niente Serie A

La qualità costa a caro prezzo. È strano però che dopo tanti stagioni un po’ nell’ombra sia tornata straordinariamente di moda. Non che manchino i calciatori di talento, ma quanto sta accadendo intorno a Dembelè potrebbe essere anche curioso da analizzare.

Il calciatore lascerà il Barcellona a parametro zero, gli spagnoli tempo fa investirono più di 100 milioni per il cartellino e tanti altri per l’ingaggio. Ora andrà via con una certezza: Dembelè non sarà in Serie A, un top team ha fatto la classica offerta che non si più rifiutare.

Dembelè foto Ansa
Il primo piano per Dembelè, che lascia il Barcellona a costo zero – calciomercatotv.it – foto Ansa

Che offerta per l’attaccante

Il mistero è analizzato in tutta Europa, dopo l’indiscrezione fornita da Sport. Sarebbe stato un ingaggio super ma meritato se il francese avesse fatto vedere il campo tutto il talento di cui dispone, ma negli anni lo ha praticamente centellinato.

Tanto che il nostro campionato si era proposto di rilanciarlo, Juve e Milan guardavano con attenzione la vicenda. L’offerta shock però allontana Dembelè dalla Serie A, che non potrà mai offrire i 17 milioni di euro annui offerti dal Paris Saint Germain.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Molina sorprende tutti: ecco dove giocherà l’esterno

Dembelè al Psg, offerta shock

Una cifra davvero onerosa quella che investirebbero i francesi, certo passare da Mbappè a Dembelè non è proprio la stessa cosa. L’attaccante classe 1997 ha giocato 17 partite in Liga in questa stagione (con un gol) e altre nove tra Europa League e Champions senza lasciare il segno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, garantisce Investcorp sui colpi

Dembelè poteva rilanciarsi in Serie A, sceglierà il Psg in quanto quest’offerta è davvero incredibile. I parigini, quindi, avranno a disposizione il francese, che giocherà a Parigi e di certo lo farà con un rinnovato entusiasmo. Un contratto così sembra essere una manna dal cielo.

Dembelè in campo foto Ansa
Ousmane Dembelè rinuncia alla Serie A: il Paris Saint Germain lo ricopre d’oro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy