Roma-Mourinho, futuro a rischio: la decisione del tecnico

Josè Mourinho e il rischio futuro di una partenza a Roma. Il tecnico giallorosso ora mette in allarme tutta la tifoseria, a pochi giorni dalla finale di Europa Conference League contro il Tottenham. Le parole del tecnico, rilasciate a Sky Sport Uk, sono da prendere in grande considerazione.

Roma, quale futuro per Mourinho

Manca poco per la fine del campionato e soprattutto per la finale di Europa Conference League. L’ultimo atto europeo mancava da anni in casa giallorossa, considerando come questa sia anche una coppa neonata si può dire che il settimo posto della scorsa stagione alla fine non è stato un grande dramma.

Lo sarà invece una Roma che si separerebbe nel futuro da Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, nelle sue ultime dichiarazioni ai media inglesi, ha fatto una disamina generale e ha così offerto degli spunti parecchio interessanti.

Josè Mourinho foto Ansa
Il tecnico portoghese Mourinho e il futuro a rischio per la Roma – calciomercatotv.it- foto Ansa

Ecco cosa ha detto

Il tecnico giallorosso ha raggiunto questa finale ed essere il primo tecnico a vincere l’ECL sarebbe comunque una soddisfazione. La piazza non attende altro, ma ci sono ancora delle vicende da chiarire, il mister è sempre particolare nelle sue interviste.

Josè Mourinho ha chiarito la sua posizione sul futuro a Roma, ha detto di essere tranquillo, di avere un contratto che dura altri due anni, ma che nessuno si è fatto sentire per un eventuale rinnovo. E di questo si è dimostrato anche dispiaciuto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Per il Napoli un addio davvero pesante

Mourinho-Roma, avanti così

Le parole del tecnico vanno interpretate. Mourinho ha parlato della Roma e del suo futuro, sarà in panchina anche l’anno prossimo, il tecnico ha dichiarato di non aver mai mollato società nelle loro seconde stagioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Totti dà un voto basso all’annata della Roma

Il suo 100% va comunque interpretato e analizzato, il tecnico sa che dovrà avere un altro tipo di squadra da luglio e che i traguardi più ambiziosi necessitano di ulteriori acquisti. L’eventuale vittoria europea darebbe carica all’ambiente, i tifosi diverrebbero ancor più solidali con il tecnico portoghese su ogni caso.

Mourinho foto Ansa
Il tecnico portoghese rimarrà in panchina anche per la prossima stagione – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy