Calciomercato Juve, è fatta: due colpi in arrivo per Allegri

Il calciomercato della Juve si basa su due colpi in dirittura d’arrivo. La squadra di Max Allegri ha bisogno necessariamente di grandi acquisti o comunque di calciatori utili per gli schemi del tecnico toscano. In particolar modo, c’è un settore che è atteso da una rivoluzione e, proprio per questo, la strategia dei bianconeri incomincia ad essere molto più chiara.

Calciomercato, i colpi dei bianconeri

Le altre squadre corrono, la Juventus sembra camminare sul mercato: questa è l’opinione più diffusa dai tifosi bianconeri, che vorrebbero vedere uno scatto in più da parte dei loro dirigenti. Uno scatto che, con ogni probabilità, è già in corso, anche se magari è rimasto un po’ nascosto o comunque non è visibile al primo colpo.

Proprio guardando ai colpi, il calciomercato della Juve avrà delle novità importanti da affidare ad Allegri. La dirigenza ha capito come investire il denaro in cassa, portando così ad ottimizzare le risorse anche sul mercato.

Muriel e Koulibaly  foto LaPresse
Muriel e Koulibaly in campo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva alla Juve

La Juventus investirà 35 milioni di euro per quanto riguarda l’attacco. Fin qui niente di strano, è una cifra che ci può stare attualmente sul mercato. Ma facendo bene attenzione, sarebbe questa la cifra per il riscatto di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid.

Niente riscatto però per Morata: con 35 milioni la Juve nel calciomercato farà due colpi. Infatti, Giovanni Simeone e Luis Muriel arriverebbero a rinforzare l’attacco investendo questa cifra in totale. Considerando anche l’ingaggio, l’operazione può dirsi come una sorta di anomalo 2×1 in attacco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco cosa sta accadendo intorno al Milan

Calciomercato Juventus, due colpi per Allegri

Saranno due operazioni importanti che andrebbero a chiudere i conti in attacco, anche da un punto di vista numerico. Chiesa e Vlahovic saranno gli intoccabili, poi il calciomercato della Juve piazzerà i colpi Muriel e Simeone al posto di Morata, come riportato anche nell’ultima edizione di Sport Mediaset.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma ufficializza il suo primo colpo

Il colombiano è ormai quasi certo della partenza, il ciclo con l’Atalanta è finito e vuole ora giocare in una grande squadra dopo tanto peregrinare. Simeone sarebbe il perfetto vice Vlahovic, dopo il riscatto dal Cagliari potrebbe essere ceduto direttamente ai bianconeri.

Simeone Verona - foto LaPresse
Calciomercato Juve, Simeone è tra i colpi per Allegri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy