Comprano la Samp, c’è la svolta: è fatta, ecco chi la rivela

C’è la svolta per comprare la Samp, una nuova cordata sta tentando di prendere il club e farlo tornare agli antichi splendori. Tutta la Genova doriana attende, proprio in delle ore particolari per tutti i tifosi. L’attesa potrebbe essere spesso sbloccata.

Samp, c’è la svolta per la cordata

I tifosi doriani hanno diversi stati d’animo nelle ultime ore. Intanto, sono dispiaciuti per la scomparsa di Yelena Boskov, moglie del tecnico che ha conquistato lo scudetto nel 1991, ed è arrivato anche nelle scorse ore il cordoglio ufficiale del club.

Poi, rimanendo in casa Samp c’è la svolta per quanto riguarda il cambio di proprietà, comprano il club. I supporters doriani aspettano con trepidazione, all’orizzonte c’è un nuovo gruppo che potrebbe portare soprattutto quella serenità che sembra essere sparita da tempo.

quagliarella esulta foto LaPresse
Fabio Quagliarella capitano della Samp esulta – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Comprano il club, ecco chi lo avrà

Serenità per il presente, stabilità per il futuro. Non chiedono altro i tifosi, che già temono di vedere una squadra ancora più depotenziata nel corso di questa estate. C’è da fare in fretta, quindi, per avere delle novità concrete.

Comprano la Samp ora con un nuovo progetto, targato RedStone Capital e Cerberus, una cordata di peso, dunque. I due colossi hanno le loro basi a Londra e New York, e sono già abituati a trattare nel mondo dello sport avendo interessi nel mondo della NBA, come rivelato dal Sole 24 Ore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bellerin arriva in una nostra big italiana

Samp in mano a un nuovo management

Sarà una sfida contro il tempo, per cercare di definire il tutto nel modo più rapido. Il presidente Marco Lanna attende novità per dare alla squadra quel futuro degno che merita, dopo aver dato tanto al calcio italiano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un affare clamoroso per avere Leo Messi

La cordata che vuole la Samp viaggia su basi solidissime, se comprano il club è per ridare lancio al loro progetto anche in Italia. I tifosi, nel frattempo, sperano che sia la volta buona, sulla Sampdoria spesso sono aumentati gli interessi dei gruppi imprenditoriali, ma senza arrivare a nulla di concreto.

Samp esulta foto LaPresse
Comprano la Samp con una nuova cordata – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy