Juve, riecco Chiesa: recupero dall’infortunio, fissata la data del rientro

La scorsa stagione ha lasciato degli strascichi importanti in casa bianconera: Massimiliano Allegri è preoccupato per un infortunio in particolare. Assenza pesante in attacco per il tecnico bianconero in piena emergenza nonostante gli arrivi di Pogba e Di Maria.

Juve, infortunio Chiesa: le sue condizioni

La squadra bianconera non ha vissuto un momento felicissimo con l’infermeria l’anno passato: la Juventus, durante tutta la stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra ottimismo intorno all’infortunio di Chiesa, condizioni da valutare in queste settimane.

L’infortunio di Chiesa, però, è da tenere sotto osservazione in casa Juventus: il tecnico dei bianconeri spera di recuperare l’ex Fiorentina il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime settimane e come risponderà il ginocchio per capire se il calciatore numero 7 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza al mercato e ad un potenziale sostituto con Zaniolo prima scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Chiesa_ ecco i tempi di recupero (LaPresse)
Infortunio Chiesa_ ecco i tempi di recupero (LaPresse)

La Gazzetta dello Sport ha fatto un quadro generale sul suo recupero in quanto bisogna procedere con cautela: La Rosea parla del programma di recupero con Chiesa che ha lasciato per ultimo la Continassa a giugno ed è stato il primo a tornarci a luglio.

Il piano di recupero prevede un ritorno graduale al lavoro con i compagni per fine agosto, con la speranza che tra fine settembre e inizio ottobre Chiesa sia a completa disposizione di Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Incontro con Belotti, Roma beffata dal Gallo: ecco con chi firma

Ultime Chiesa, Allegri lo aspetti

Notizie molto confortanti per la Juventus da Chiesa: l’esterno bianconero sta proseguendo il recupero giorno dopo giorno, c’è fiducia e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni.

Nei prossimi giorni si capiranno meglio i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Chiesa con il nuovo numero 7 della Juventus che vuole tornare a calcare il campo il prima possibile.

Chiesa pronto al riscatto dopo il brutto infortunio al crociato (LaPresse)
Chiesa pronto al riscatto dopo il brutto infortunio al crociato (LaPresse)
Impostazioni privacy