Roma: infortunio schock, 6 mesi di stop, cambia il mercato

Brutte notizie in casa Roma dopo l’annuncio di Dybala della giornata di ieri: c’è un centrocampista che non sarà in campo a disposizione di Jose Mourinho. Il calciatore era uno di quelli che potevano salutare nel mercato, tornerà invece nel 2023.

Roma, infortunio shock per il centrocampista: le sue condizioni

La squadra giallorossa non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Roma, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio del centrocampista che non recupererà per l’inizio di campionato.

L’infortunio di Darboe ha dato una batosta alla Roma: una notizia che cambia il mercato giallorosso visto che il giovane centrocampista era in trattativa con il Lille per un trasferimento in Francia, come sottolineato da Calciomercato.com.

L’annuncio ufficiale è arrivato dai canali ufficiali della Roma: “Darboe sarà sottoposto a intervento chirurgico per la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Forza Ebrima”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio al crociato per Darboe, cambia il mercato della Roma (LaPresse)
Infortunio al crociato per Darboe, cambia il mercato della Roma (LaPresse)

Infortunio Darboe al crociato, ecco quando rientra

La Roma arriva alla prima giornata con i centrocampisti contati e deve fare i conti con le infortunio al crociato di Darboe. Secondo quanto trapelato in queste oreil centrocampista si è fatto male in Portogallo e non appena rientrato a Trigoria ha svolto gli esami di rito che hanno dato una sentenza negativa.

Problemi che risalgono all’amichevole di ieri contro la Portimonense. Il centrocampista Ebrima Darboe ha riportato infortunio al crociato,lesione del legamento del ginocchio destro e sarà necessario un intervento chirurgico per risolvere il problema.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, comprano subito il club: tifosi furiosi

Le ultime su Darboe

Un infortunio che rischia di compromettere la stagione di Darboe: secondo quanto rivelato in queste ore il giovane gambiano poteva essere ceduto in prestito per giocare con maggiore continuità, ma il brutto infortunio al crociato ha cambiato tutto. Il centrocampista resterà ai box almeno fino a gennaio.

L'infortunio di Darboe rischia di compromettere i piani della Roma (LaPresse)
L’infortunio di Darboe rischia di compromettere i piani della Roma (LaPresse)
Impostazioni privacy