Juventus, colpo Paredes a centrocampo: si chiude con uno scambio

Leandro Paredes è un obiettivo della Juventus in questa sessione di calciomercato. E la trattativa potrebbe concludersi con uno scambio con il PSG. Ecco tutti i dettagli dell’affare.

Calciomercato: Paredes alla Juventus, si chiude con uno scambio

Leandro Paredes e la Juventus: un colpo di calciomercato che potrebbe chiudersi nelle prossime settimane. Secondo quanto riferito da TYC Sport, il club bianconero ha mosso i primi passi ufficiali per arrivare al giocatore ex Roma ed ora la palla passa direttamente al PSG, che dovrà decidere se accettare oppure rifiutare la proposta della squadra italiana.

Ma non possiamo escludere l’ipotesi di uno scambio. La Juventus, infatti, sarebbe intenzionata a mettere sul piatto un calciatore per cercare di abbassare la richiesta del proprio allenatore.

Possibile, quindi, uno scambio di calciomercato che vede coinvolti sia Rabiot che Paredes. Ora la palla passa direttamente alle due società, chiamate a prendere delle decisioni importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leandro Paredes
Leandro Paredes potrebbe arrivare alla Juventus in uno scambio con Rabiot © Lapresse

Mercato: Rabiot vuole il PSG, scambio con Paredes?

Adrien Rabiot vuole il PSG in questo calciomercato e cresce l’ipotesi di uno scambio con Leandro Paredes. La madre-agente del francese, infatti, starebbe lavorando ad un ritorno a Parigi e l’interesse dei bianconeri per l’argentino apre la porta ad una possibile trattativa tra i due club.

Sono in corso ragionamenti del caso per provare a capire la fattibilità di questa operazione. Sicuramente ci potrebbe essere il benestare dei diretti interessati e quindi la fumata bianca dovrebbe essere vicina. Ma molto dipenderà anche dalla volontà di Allegri di lasciar partire il giocatore francese.

Ultime Paredes: la Juventus fa sul serio

La Juventus vuole fare sul serio per Paredes in questo calciomercato. La trattativa è in corso e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla fumata bianca. Si tratta di un colpo sicuramente molto importante per la squadra bianconera che a centrocampo è alla ricerca di un regista per fare il definitivo salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Leandro Paredes torna in Serie A: c’è l’offerta, dove giocherà

Paredes
La Juventus accelera per Paredes © Lapresse