Monza, annuncio a sorpresa di Galliani: ecco il nuovo allenatore

L’intervista di Adriano Galliani a Tuttosport potrebbe far sognare i tifosi del Monza: all’AD delegato dei brianzoli piace un tecnico in particolare di Serie A, l’ex dirigente rossonero strizza l’occhio e le sue dichiarazioni sanno anche di beffa per il tecnico ex Crotone, Stroppa.

Monza, parla Galliani: potenziale nuovo allenatore

Nell’ultima stagione il Monza è riuscito a centrare il grande obiettivo, nonostante le tante difficoltà durante l’arco della stagione.

Una vittoria importante grazie al duro lavoro di Stroppa e pochissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Monza per questa stagione, con l’ex Crotone che ha portato la formazione lombarda in A per la prima volta nella sua storia.

E’ chiaro come il club lombardo, complici le parole di Galliani, possa essere alla ricerca di una nuova guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Monza sogna Juric come nuovo allenatore, le parole di Galliani (LaPresse)
Il Monza sogna Juric come nuovo allenatore, le parole di Galliani (LaPresse)

Cairo spaventato: Juric può essere il nuovo allenatore del Monza

Juric? Mi piace molto. E lui lo sa, perché gli ho parlato molte volte. Ma tranquillizziamo Cairo, non glielo prendo“. Ha parlato così Adriano Galliani, ad del Monza, nell’intervista al quotidiano piemontese a poche giorni dall’esordio in A proprio contro il Torino.

Delle dichiarazioni che non nascondono la stima che nutre il Condor nei confronti del tecnico croato che in un futuro non molto lontano potrebbe essere il nuovo allenatore del Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, decisione presa: via l’allenatore, svelato il motivo

Galliani e la lite Juric-Vagnati

“Uuuhh tantissime e anche di peggio. Una volta i giocatori sostituiti dicevano di tutto agli allenatori, ma c’erano molte meno telecamere. E ho assistito a certe scazzottate negli spogliatoi di Milanello. Solo che oggi viaggiamo con in tasca una macchina fotografica, una cinepresa e un registratore audio. Non è che guardiamo dal buco della serratura, non ci sono proprio più le porte”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mercato, arriva subito dalla Francia: il Milan sta già prendendo il sostituto di Kessiè

Juric e Vagnati - foto LaPresse
Juric e Vagnati, che scontro – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy