Caos Dazn: il Governo convoca un tavolo: cosa sta succedendo

Il caos Dazn continua a tenere banco e il Governo ha convocato un tavolo. L’emittente in streaming continua ad essere sempre più nei guai e questa mossa da Roma apre le porte a possibili novità in breve tempo.

Caos Dazn: entra in campo il Governo, cosa sta succedendo

Il caos Dazn continua a tenere banco e il Governo, come riferito dall’Ansa, ha deciso di entrare in campo in prima persona per provare a risolvere la questione e aprire la strada ad un’intesa proprio per cercare di evitare ancora disservizi agli utenti. Si tratta di un percorso lungo e sicuramente ricco di ostacoli, ma i ragionamenti sono in corso per arrivare ad una soluzione definitiva.

Sicuramente la speranza è quella di cercare di trovare quell’intesa che consenta a tutti gli abbonati di non fare conti ancora una volta con disservizi.

Per questo motivo il Governo ha convocato un tavolo con Mef, AgCom, Lega Serie A e lo stesso Dazn per arrivare ad una soluzione definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dazn
Attesa per l’incontro tra Governo e Dazn: le ultime © Lapresse

Caos Dazn: il Governo ha deciso di entrare in campo

Il Governo ha deciso di entrare in campo in prima persona per provare a risolvere il problema di Dazn. Nessuna ipotesi di rottura, per il momento, ma solo un accordo per rendere meno difficile la vita delle persone che vogliono vedersi le partite.

Sicuramente la strada non è semplice visto che l’emittente in streaming, almeno per il momento, non sembra essere intenzionata a fare un passo indietro. Per questo motivo sono in corso le interlocuzioni con l’obiettivo di arrivare ad un’intesa.

Ultime Dazn: quando il tavolo con il Governo

Il tavolo tra Dazn e il Governo è stato convocato per venerdì alle 18. In questo incontro saranno prese decisioni importanti anche sul rimborso agli utenti che hanno subito i disservizi. Si tratta di un passaggio fondamentale per riuscire a rendere più semplice la vita alle persone.

LEGGI ANCHE >>> Lega Serie A, scontro con Dazn: tifosi furiosi, ecco cosa sta accadendo

Dazn problemi
Ancora problemi per Dazn: ecco quando il tavolo con il Governo © Lapresse
Impostazioni privacy