Mercato Juve, sta partendo: lo prende un nuovo club italiano

La Juve può perdere sul mercato anche un suo big, questioni di bilancio e di plusvalenza hanno la meglio Così, i tifosi bianconeri sono seriamente preoccupati per la prossima partenza in casa juventina, c’è un elemento che era arrivato da poco tempo e può già fare nuovamente le valigie.

Calciomercato, nuova cessione per la Juve

Il bilancio deve avere la meglio in ogni caso. La sostenibilità dei club è un argomento al primo posto, proprio perché senza esso è difficile andare avanti. Così, quando c’è subito un’occasione per cedere i club italiani non si tirano di certo indietro.

La Juve è pronta sul mercato alla cessione di un suo big, c’è la consapevolezza di rendere tristi i tifosi. Ma è una partenza necessaria, arrivato a gennaio potrà garantire un segno più anche sul bilancio.

vlahovic e zakaria foto Lapresse
Juve, c’è la cessione sul mercato per un big – calciomercatotv.it – foto laPresse

Un big dice addio, dove andrà

C’è quindi timore nel popolo bianconero, Tuttosport ha svelato le carte per la prossima partenza. È una cessione che arriva all’improvviso, di certo bisognerà capire se poi non si commetterà una grande errore, valutando l’ottica futura.

Denis Zakaria, arrivato come un big alla Juve, è in partenza sul mercato, Allegri ne avalla la cessione. Non lo ritiene proprio indispensabile, può tornare in Germania, lì dove era stato acquistato a gennaio per qualche milione di euro. Ma c’è anche una pista Roma da tenere in vista: i giallorossi lo seguirono ai tempi, per le giuste condizioni può passare da Mourinho, che non direbbe di no a un altro mediano di spinta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Umtiti sta arrivando in Italia

Zakaria sul mercato tra Roma e Bundesliga

I bianconeri puntano a guadagnare almeno dieci milioni di euro dalla partenza dello svizzero. Quali saranno le big su Zakaria bisognerà vedere, il Dortmund può aiutare sul mercato la Juve. I buoni rapporti ci sono, l’interesse verso il centrocampista anche e potrà partire, contribuendo alla lunga serie di affari dall’Italia alla Germania con i gialloneri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Modric in Italia, un’ipotesa da tenere calda

Zakaria era arrivato a gennaio insieme a Vlahovic, entrambi andarono subito in gol. Qualche guaio fisico hanno frenato l’impatto del calciatore svizzero in bianconero, la sovra abbondanza dopo la permanenza di Rabiot e un eventuale arrivo di Paredes si fa decisamente sentire.

Zakaria foto LaPresse
Il centrocampista Denis Zakaria dirà addio ai bianconeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy