Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di martedì 23 agosto. Juventus vicina al colpo in attacco. L’Inter insiste per il difensore. La Roma sogna il doppio colpo. Ecco tutte le ultime notizie e i possibili colpi dei prossimi giorni.

Mercato: le ultime su Juventus, Milan e Inter

Novità di calciomercato molto importanti per Juventus e Inter. I bianconeri sono davvero vicini al colpo Milik. La trattativa è ben impostata ed ora serve solamente il via libera definitivo del Marsiglia per consentire ad Allegri di avere a disposizione un nuovo attaccante. I nerazzurri, invece, proseguono la loro corte ad Acerbi. L’incontro con l’entourage del giocatore c’è stato ed ora la discussione è stata rinviata a dopo Lazio-Inter per provare ad arrivare alla fumata bianca.

Il Milan, invece, preferisce non accelerare. Si tratta per Onana del Bordeaux e si pensa anche a N’Dicka dell’Eintracht, ma ci vuole un po’ di tempo per la fumata bianca e potrebbero essere due trattative last minute.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 23 agosto

Le trattative di Napoli, Roma e Lazio

Il Napoli prosegue nel suo dialogo con il PSG per la trattativa di calciomercato che riguarda Navas e Fabian Ruiz. Vedremo se si arriverà alla fumata bianca già prima del weekend. La Roma ha ormai definito il passaggio di Felix alla Cremonese e questo dovrebbe dare il via libera a Belotti. Si lavora anche per un difensore (Diallo in pole) e si ragiona se dare un nuovo centrocampista a Mourinho.

La Lazio sogna Marcos Alonso del Chelsea a sinistra, ma valuta anche i profili di Reguilon del Tottenham e di Ghoulam, attualmente svincolato.

Le altre squadre

La Cremonese piazza il colpo di calciomercato Felix. La Fiorentina ha ormai definito Barak dal Verona. Il Sassuolo insiste per Laurentié mentre il Torino pensa a Duncan e Diawara per rinforzare la linea mediana. Lo Spezia insiste per Djuric mentre Sampdoria e Cremonese sono pronti al duello per Fagioli della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i colpi di giornata: il punto di tutte le trattative in corso

Felix
Felix è ormai un giocatore della Cremonese © Lapresse
Impostazioni privacy