Calciomercato: altra beffa per il Milan, ecco dove va per 20 MLN

Il Tottenham si prepara ad un’altra cessione importante. Diversi i calciatori degli Spurs pronti a salutare: Conte, a Paratici, ha chiesto altri rinforzi con la cessione di Tanganga che è sempre più vicina.

Tottenham: va via nel calciomercato estivo

L’avventura con la maglia del Tottenham di Japhet Tanganga è ai titoli di coda. Con i recenti avvenimenti e gli ultimi rumors di mercato dopo l’arrivo in Italia di Ndombele, il club inglese attende un’offerta importante per il calciatore che avrebbe recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno il difensore in partenza: Milan come prossima destinazione? Il mercato porterebbe Tanganga lontano da Londra, pronto per approdare in una big del nostro campionato… ma attenzione alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra.

Le prossime mosse del calciomercato del Milan sono ancora tutte da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club rossonero pronto a chiudere per Onana del Bordeaux.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tanganga, il Nottingham Forest prova il sorpasso al Milan con una formula diversa (LaPresse)
Tanganga, il Nottingham Forest prova il sorpasso al Milan con una formula diversa (LaPresse)

Ultimissime Tanganga, non solo Milan: Nottingham Forest sulle sue tracce

Il Nottingham Forest vuole anticipare la concorrenza, in particolare con un colpo importante dalla Premier League pronto ad entrare nel vivo nei prossimi giorni. La trattativa con il Tottenham potrebbe prendere il via nelle prossime settimane con il club inglese pronto a sferrare l’offensiva per Tanganga, da settimane nel mirino della squadra allenata da Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> “Milan, consiglio De Ketelaere e un altro giovane: ho molta fiducia” – ESCLUSIVA

La verità su Tanganga e il sorpasso al Milan

The Athletic ha spiegato che sul difensore c’è il Nottingham Forest, secondo quanto riporta l’edizione odierna, senza dimenticare l’interesse del Milan alla ricerca di un ulteriore difensore da regalare a Pioli.

Il Nottingham Forest è su Japhet Tanganga. E, a differenza del Milan, il club neopromosso lo prenderebbe a titolo definitivo con gli Spurs che chiedono 20 milioni di euro.

Torna di moda Tanganga per il Milan (LaPresse)
Torna di moda Tanganga per il Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy