Roma: arriva al posto di Wijnaldum, blitz di Tiago Pinto

Il mercato della Roma deve ripartire velocemente in questa sessione dopo l’infortunio di Wijanldum, con quest’ultimo fortemente voluto dal tecnico giallorosso Mourinho: la dirigenza giallorossa sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro per gli ultimi ultimi due colpi, tra cui Belotti.

Mercato Roma, scelto il sostituto di Wijnaldum

La Roma è vigile sul mercato per sostituire Wijnaldum che si è infortunato nell’allenamento della scorsa settimana: uno stop che obbliga i capitolini ad intervenire sul mercato. Il club giallorosso con il GM Tiago Pinto è a lavoro per nuovi obiettivi. Focus anche sulle operazioni in entrata.

Tantissimi i nomi accostati alla Roma in questo mercato con Boubakary Soumarènuovo nome per il centrocampo giallorosso: candidato papabile per quella casella lasciata scoperta dall’olandese, senza dimenticare i piano legati a Zakaria della Juventus e Lukic del Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Soumarè è l'ultima idea per la mediana della Roma visto l'infortunio di Wijnaldum (LaPresse)
Soumarè è l’ultima idea per la mediana della Roma visto l’infortunio di Wijnaldum (LaPresse)

Operazione per la Roma: Boubakary Soumarè ultimo nome in ordine di tempo

Nome nuovo per il centrocampo della dirigenza giallorossa. Per sostituire l’ex Liverpool, come sottolineato da Calciomercato.com la Roma tiene in considerazione anche il nome di Boubakary Soumarè, su cui ci sono diversi club inglesi.

La trattativa Boubakary Soumarè-Roma stuzzicherebbe il franco-senegalese pronto per il salto in una big e la definitiva consacrazione con la Roma alla ricerca di un sostituto in mediana.

La dirigenza della Roma avrebbe messo gli occhi su Boubakary Soumarè. Per il centrocampista delle Foxes sarebbe un’opportunità importante in quanto avrebbe la possibilità di vestire anche la maglia di una squadra che giocherebbe in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Wijnaldum: Mourinho contro i tifosi, che attacco

Boubakary Soumarè più di una idea: Zakaria e Lukic sempre nel mirino

Il centrocampista del Leicester, da qualche anno, si sta distinguendo nella massima divisione inglese. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate nel quartier generale dei giallorossi che potrebbero prenderlo per anticipare la concorrenza.

L’infortunio di Wijnaldum potrebbe aumentare le possibilità di un colpo dal Leicester e della trattativa della Roma per Boubakary Soumarè nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più a centrocampo oltre Matic, considerando che Pellegrini e Cristante al momento sono inamovibili.

Wijnaldum
Wijnaldum pronto a tornare nel 2023 © Lapresse
Impostazioni privacy