Mercato, Mata è il colpo per la trequarti: arriva subito e firma

Novità importanti su Juan Mata. il trequartista spagnolo, che ha molto mercato in Liga, potrebbe firmare per una big spagnola nelle prossime ore. Dalla Spagna arrivano conferme, con l’ex United che a breve deciderà la prossima squadra.

Calciomercato: stanno chiudendo per Mata, ecco con chi firma

Possibile nuova avventura per lo spagnolo: Juan Mata in questa sessione di calciomercato potrebbe firmare con una big.

Sicuramente lo spagnolo vorrebbe ritornare nella Liga, con un’offensiva da parte di un club in particolare potrebbe far vacillare l’ex calciatore dello United.

Per Mata una pista probabile potrebbe essere quella del Real Betis in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mata è sempre più vicino al Real Betis (LaPresse)
Mata è sempre più vicino al Real Betis (LaPresse)

Mercato: il Real Betis pensa a Mata, concorrenza alla Real Sociedad

Il contratto che legava Mata al Manchester United è scaduto il 30 giugno 2022 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il calciatore possa approdare in Serie A. E, per questo, Mata è diventato un obiettivo di calciomercato del Real Betis.

Sirene dalla Spagna per Mata: Todofichajes.com spiega come sulle tracce dell’ex United ci siano Betis e Real Sociedad. Le due spagnole vorrebbero ingaggiarlo e spingono per cercare di convincerlo: Mata è più di un’idea di calciomercato per il club biancoverde. Il 34enne, che può rivelarsi un’ottima occasione di mercato, ha lasciato lo United dopo aver disputato 285 partite, segnando 51 gol e vincendo 4 trofei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta monstre: va via subito, tifosi infuriati

La Liga è il futuro per Mata

Tra i club interessati, secondo quanto riportato in queste ore, ci potrebbe essere anche un ritorno di fiamma di calciomercato del Real Betis per Mata, obiettivo in passato della Serie A: il club dove milita Joaquin è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Liga potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Juan Mata, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club biancoverde e per giocare con maggiore continuità.

Mata
Mata potrebbe preferire la Spagna all’Italia © Lapresse
Impostazioni privacy