Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di oggi, venerdì 26 agosto. La Juventus lavora al centrocampista. Possibile colpo a centrocampo per la Sampdoria. E il Monza guarda in casa Milan. Ecco tutte le ultime notizie.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 26 agosto

Mercato: le ultime su Juventus, Inter e Milan

Il calciomercato della Juventus è ancora aperto e presto potrebbe essere piazzato un nuovo colpo. I bianconeri, infatti, sono al lavoro per Paredes e questo acquisto, almeno stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe confermare gli addii di Rovella e Fagioli visto che Arthur non sembra essere intenzionato a lasciare i bianconeri. Naturalmente gli ultimi giorni sono molto complicati e davvero tutto può succedere.

L’Inter continua a ragionare sul difensore e la lotta, nonostante la presenza di Akanji, sembra essere a due tra Acerbi e Chalobah. Il Milan lavora al centrocampista e al centrale mentre in uscita Bakayoko è finito nel mirino del Monza. Non sembrano esserci, almeno al momento, altri movimenti in casa bianconera.

Le trattative di Napoli, Lazio e Roma

Il Napoli sogna Cristiano Ronaldo e lo scambio di calciomercato con Osimhen non è assolutamente da escludere. Difficile sì per diversi motivi, ma non impossibile considerando anche il fatto che il portoghese ha voglia di una nuova sfida e i partenopei potrebbero rappresentare la possibilità giusta.

La Lazio lavora al terzino sinistro anche se sul nome non si hanno novità visto che sono in corso tutti i ragionamenti del caso. La Roma è pronta a chiudere per Belotti e lavora anche al centrocampista e al difensore. Intanto Felix è ormai virtualmente un giocatore della Cremonese.

Le altre squadre

Molto attive in questo calciomercato anche le altre squadre. La Sampdoria è vicina a Winks e continua a trattare Defrel. La Salernitana pensa a Maxi Gomez del Valencia e ragiona anche su un centrocampista. L’Empoli attende Zurkowski dalla Fiorentina, con i Viola che per la difesa valutano anche l’ex Atalanta Sutalo.

Squadra di Gasperini pronta ad andare su Rugani in caso di addio di Demiral. L’ex Juventus, infatti, è finito nel mirino del Leicester.

Rugani
Rugani è un obiettivo della Sampdoria © Lapresse
Impostazioni privacy