Inter, nuova tegola per Inzaghi: un big salta il derby per ko

Le brutte notizie per Simone Inzaghi arrivano a pioggia, c’è il serio rischio che un big dell’Inter possa saltare il derby per ko. È questa una news che manda di traverso il pranzo ai tifosi nerazzurri, che ora sperano in un recupero miracoloso del loro idolo in vista della stracittadina.

lukaku-brozovic-martinez foto LaPresse
Lukaku, Brozovic e Martinez leader dei nerazzurri di Inzaghi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

L’Inter perde un pezzo per il derby

La sconfitta contro la Lazio non è stata l’unica brutta news per i tifosi. La gara dell’Olimpico di certo ha fatto aumentare rimpianti e avanzare nervosismi, ma l’infermeria che aggiunge un nuovo elemento ora prende il sopravvento.

Inzaghi deve fare i conti con un ko importante, un big può saltare il derby contro il Milan previsto per sabato prossimo. La corsa contro il tempo sarà decisiva, ma le notizie che arrivano da Appiano Gentile non sembrano essere positivissime.

Ecco il big ko per Inzaghi

Come rivelato da Gdm, l’ultimo allenamento nerazzurro ha portato una defezione eccellente, quella che potrebbe decisamente cambiare i destini di una stracittadina. Proprio perché il Milan è in forma e perdere una freccia all’arco non è proprio il massimo. Salterà sicuramente la gara contro la Cremonese di martedì, ma l’ansia aumenta per il big match.

Romelu Lukaku è andato ko per un risentimento, Inzaghi e l’Inter possono perderlo per il derby di Milano. Il risentimento alla coscia sinistra ora lo mette a forte rischio nella gara più attesa della stagione.

Lukaku-Inter, aumenta la sfortuna

Uno degli ultimi lampi italiani del belga era avvenuto proprio nel derby di Milano, quel 3-0 che lanciò Antonio Conte verso lo scudetto fu merito del gol del centravanti unita alla grande prestazione del gemello Lautaro Martinez.

Lukaku ko per il derby non è una bella notizia per i tifosi, che sperano in un recupero miracoloso. Il tutto, anche considerando il morale del calciatore, sostituito contro la Lazio e che non ha gradito assolutamente il cambio. Insomma, tra mente e fisico ci sarà ora da rimettere l’attaccante a nuovo per averlo in extremis sabato pomeriggio.

Lu-La foto LaPresse
Lukaku e Martinez, la coppia ora può mancare al derby di Milano – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy