Stanno prendendo Asensio: annuncio imminente, colpo da 25 MLN

Marco Asensio è l’ultimo colpo di questo calciomercato. Il Real Madrid ha dato ormai il via libera alla cessione ed un club è pronto a sborsare una cifra da 25 milioni di euro per convincerlo. I contatti sono in corso e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità su questo affare. Ma ormai ci siamo: Asensio è pronto ad una nuova avventura…

Asensio Arsenal
Asensio è davvero vicino all’Arsenal: ecco tutti i dettagli © Lapresse

Calciomercato: è fatta per Asensio, firma in arrivo

Marco Asensio è pronto ad accordarsi con la sua nuova squadra in questo calciomercato. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un giocatore intenzionato a sposare, nonostante un contratto in scadenza nel 2023, il progetto Real Madrid nella speranza di convincere Ancelotti. Ma la risposta della società spagnola è stata negativa ed ora siamo davvero vicini all’addio.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club sarebbe disposto a sborsare una cifra intorno ai 25 milioni di euro per convincere il Real Madrid a cederlo.

Il calciomercato quasi sicuramente regalerà Asensio all’Arsenal. Ed ora Arteta ha a disposizione una rosa molto importante per raggiungere traguardi non immaginati.

Mercato: Asensio all’Arsenal, ci siamo

Marco Asensio in questi ultimi giorni di calciomercato quasi sicuramente firmerà con l’Arsenal. Come vi abbiamo detto, il Real Madrid non ha nessuna intenzione di confermare lo spagnolo in rosa e di conseguenza ci attendiamo un via libera già nelle prossime ore visto anche che i Gunners sono al lavoro per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Si tratta di un colpo molto importante considerando anche che stiamo parlando di un calciatore che in passato ha fatto molto bene ed ora ha voglia di ritornare a giocare con continuità.

Ultime Real Madrid: Asensio non sarà sostituito

Asensio per il momento non sarà sostituto dal Real Madrid. I Blancos, infatti, starebbero ragionando di restare così con Ancelotti che chiederà un sacrificio ai propri giocatori offensivi in caso di uno stop di Benzema.

In realtà il primo obiettivo era Dzeko, ma Inter e lo stesso giocatore hanno chiuso le porte e da qui la decisione di rimanere in questo modo nonostante le cessioni.

Asensio
Asensio non sarà sostituito dal Real Madrid © Lapresse
Impostazioni privacy