Kantè arriva gratis in Italia: una big fa il blitz per averlo

Il francese Kantè sarebbe pronto all’approdo in Italia, a costo zero diventa un colpaccio per una big nel calciomercato. È un elemento che può dare ancora tanto in mezzo al campo, lo sanno bene quei club che hanno bisogno di un motorino affidabile per rincorrere tutti gli avversari.

Kante primo piano foto LaPresse
Calciomercato, il francese Kantè verso l’Italia – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Kantè diretto in Serie A

Si sta profilando una grande occasione, che sicuramente sarà da cogliere al volo. N’Golo Kantè in Italia a costo zero è un’incredibile opportunità nel calciomercato per una big, che vorrà quindi affondare il colpo e chiudere l’affare con il calciatore francese.

È in uscita dal Chelsea, gli inglesi daranno seguito a una specie di rivoluzione già voluta da Thomas Tuchel. Soprattutto a centrocampo, i blues stanno maturando ben altre idee, andando così a cogliere nuove occasioni per liberare chi ha fatto la storia del club.

Il francese in Italia, ci siamo

Al Chelsea era arrivato dal Leicester, dopo aver vinto un’incredibile edizione della Premier League con Claudio Ranieri allenatore. Da allora, l’Italia è un paese che è rimasto nelle grazie di Kantè e chissà che non possa arrivarci al più presto nel calciomercato.

Come riportato dal Times, il Chelsea lo libererà a costo zero. Kantè in Italia è un’opzione fattibile per una big come la Juve nel calciomercato, già era stato cercato in passato. Prendere il francese, anche con qualche messaggio probabile di Pogba nel frattempo, potrebbe essere il colpaccio finale dei bianconeri.

Kantè, Juve o Psg nel futuro

Quella dei bianconeri è un’ipotesi che ha il suo perché. Per tipologia di calciatore, sarebbe ben accetto da Allegri che – in passato – ha dato grande spazio a un altro francese come Matuidi. Calciatori bravissimi nell’interrompere l’azione e dare sostegno alla fase di gioco, senza mostrare colpi da esteti ma molto concreti in ogni momento.

Kantè alla Juve in Italia o al Psg nel calciomercato, i francesi sono un team molto favorito e che potrebbe alzare l’attenzione su di lui. Al francese tocca l’ultima parola, il suo contratto scadrà nel giugno 2023: può arrivare gratis a fine stagione o se rescinderà a breve.

Kantè in premier foto laPresse
Calciomercato, opzione in Italia per N’Golo Kante – CMTV.IT – foto LaPresse