Calciomercato, sorpresa a zero per la big: Roma beffata

Importante colpo a zero dal mercato degli svincolati nel penultimo giorno della sessione estiva. Roma e Fiorentina di fatto beffate, con le due formazioni italiane che avevano allacciato dei contatti con il centrocampista per portarlo in Italia.

Calciomercato: arriva uno svincolato di lusso

Con il calciomercato estivo l’Ajax ha bruciato la Serie A chiudendo di fatto per il centrocampista. Dopo il brutto infortunio a Wijnaldum, la dirigenza giallorossa nei giorni scorsi ha chiuso per Mady Camara dell’Olympiacos dopo aver trattato varie opportunità sul mercato.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di colpo a costo zero con l’Ajax che sta definendo gli ultimi dettagli per regalarsi Grillitsch nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei lancieriha individuato nel calciatore austriaco il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Grillitsch all’Ajax nel calciomercato estivo è il secondo in ordine di tempo in pochissimi giorni.

Colpo a zero dell'Ajax che anticipa le italiane per Grillitsch (LaPresse)
Colpo a zero dell’Ajax che anticipa le italiane per Grillitsch (LaPresse)

Mercato Ajax, le ultime sul nuovo acquisto

L’Ajax, dopo la cessione di Antony, è stata una delle grandi protagoniste delle ultime ore di mercato. Il club olandese, dopo aver raggiunto l’accordo per Ocampos dal Siviglia, ha praticamente chiuso per Florian Grillitsch, il 27enne centrocampista austriaco, reduce dal quinquennio all’Hoffenheim, era svincolato e ha firmato fino a giugno, con opzione per un’altra stagione. Lo riporta de Telegraaf. Beffa per Roma e Fiorentina che si era interessate all’austriaco, con l’Ajax che ha accelerato per Florian Grillitsch, chiudendo in poco tempo due operazioni.

Mercato Ajax: arriva Grillitsch, beffata la Roma

La possibilità di acquisire Grillitsch nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. L’Ajax, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per nuovi colpi dopo l’arrivo di Ocampos. Diversi i nomi sul taccuino dei lancieri alla ricerca di un ultimo grande colpo dopo l’arrivo in terra olandese anche dell’italiano Lorenzo Lucca.

Italia-Austria foto LaPresse
Italia-Austria, occasione utile anche per Grillitsch di mettersi in mostra – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy