Serie A: ennesimo infortunio, trema l’allenatore

Ancora un infortunio in Serie A. Nelle scorse ore si è fermato un giocatore ed ora le sue condizioni preoccupano. Il rientro è fissato sicuramente tra qualche settimana ed ora il tecnico dovrà fare i conti con una piccola emergenza in quel ruolo. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo.

Boga infortunio
In Serie A ancora un infortunio muscolare: ecco le ultime © Lapresse

Serie A: ancora un infortunio, allenatore preoccupato

Ennesimo infortunio in Serie A. I ritmi frenetici della stagione non stanno sicuramente aiutando i club e soprattutto i giocatori. Nelle scorse ore un giocatore si è fermato ed ora c’è un po’ di preoccupazione per i tempi di recupero. Sicuramente per lui il mese di settembre è finito, ma nelle prossime ore ci saranno maggiori informazioni considerando il fatto che si sottoporrà a degli accertamenti medici.

Non una buona notizia per il tecnico che per la prossima uscita dovrà fare i conti con una piccola emergenza.

Secondo quanto riferito da L’Eco di Bergamo, Boga nell’ultima amichevole dell’Atalanta ha accusato un problema muscolare e questo rende la vita molto complicata a Gasperini.

Infortunio Boga: attesa per gli accertamenti medici

L’infortunio di Boga preoccupa molto Gasperini. Come ben sappiamo, il giocatore è una risorsa importante per gli orobici soprattutto in un momento della stagione ricco di partite come quello attuale.

Il suo infortunio, però, rischia di toglierlo dai giochi per diverso tempo. Vedremo nelle prossime ore cosa diranno gli accertamenti medici, ma sembra essere molto complicato vederlo in campo addirittura per la prima sfida di ottobre. Certezze, però, non ne abbiamo e aspettiamo per vedere l’entità di questo problema fisico.

Ultime Boga: i tempi di recupero

In caso di conferma di un problema muscolare, l’infortunio terrà Boga lontano dai campi almeno 2-3 settimane. Questo significa rientrare direttamente dopo la sosta e forse neanche il 2 ottobre. L’obiettivo di Gasperini sarà sicuramente quello di non rischiare una ricaduta perché altrimenti i tempi di recupero sarebbero molto più lunghi. E proprio per questo prevediamo un ritorno in campo per il 9 ottobre.

Boga
Boga si ferma per un infortunio muscolare: tempi di recupero di 2-3 settimane, ma si attendono conferme dagli accertamenti medici © Lapresse
Impostazioni privacy