Sorpresa Suarez arriva in Serie A: un big lo prende a costo zero

Luis Suarez potrebbe concludere la sua carriera in Serie A, ci sono buone chance di vederlo con una big. Il calciomercato trova così un nuovo spunto, soprattutto dopo le dichiarazioni sul futuro di un bomber che farebbe davvero comodo in Italia.

suarez si riscalda foto lapresse
Luis Suarez torna a interessare le big nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Suarez apre le porte

Uno dei migliori attaccanti degli ultimi anni potrebbe giocare in Italia. Certo, l’età è molto avanzata ma sotto porta potrebbe davvero essere l’uomo della provvidenza per squadre in cerca di rilancio.

Luis Suarez è un bomber che farebbe comodo in Serie A, un elemento che aprirebbe chance per le big. In particolare, la sua esperienza tra Liverpool e Barcellona lo porta ad essere ancora desiderato in Europa, l’ultima sua avventura è stata all’Atletico Madrid e ora potrebbe puntare direttamente l’Italia.

Una big italiana può averlo

Le parole del presidente del Nacional a Canale 10 sono state chiare: Suarez a novembre sarà libero da ogni vincolo. Quindi, l’avventura dell’attaccante in patria è già terminata, dopo il mondiale si deciderà una volta per tutte se tornerà in Europa.

Le chance si riaprono per le big del nostro torneo, in Serie A Luis Suarez è ancora appetibile. Proprio perché servirà un bomber subito pronto e acquistarlo a costo zero sarebbe anche una mossa interessante. Le possibilità sono tante, dipenderà anche dal futuro delle squadre in cerca di riassetto.

Suarez, le ipotesi per la Serie A

Il fattore anagrafico può essere un deterrente o qualcosa da poter mettere sul banco. Infatti, il contratto per l’uruguaiano non sarebbe esorbitante, la sfida in palio sarebbe anche una prospettiva in più per l’uruguaiano. Le nostre ipotesi si incentrano su squadre che già in passato lo hanno trattato e avrebbero anche bisogno di gol sicuri nel prossimo futuro.

Una big come la Juve può prendere Suarez e portarlo in Serie A, se non sarà Allegri l’allenatore potrà cambiare tutto nel calciomercato. Non si escludono altri elementi di esperienza, soprattutto per riconquistare posizioni di vertice. L’opzione Inter va legata a un’eventuale partenza anticipata di Dzeko, mentre la Fiorentina potrebbe inserirsi se Jovic e Cabral arriveranno con le polveri bagnate in inverno.

suarez foto LaPresse
Luis Suarez, in Serie A può arrivare gratis – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy