Lutto nel mondo del calcio: grave perdita per il tecnico

Il mondo del calcio è in lutto, un tecnico è colpito in prima persona e la notizia ha scosso i tanti tifosi. La conferma è arrivata direttamente con un tweet che ha scosso tutti gli sportivi italiani, una scomparsa che lascia senza fiato.

palla a terra foto LaPresse
Calcio in lutto e stretto intorno al tecnico – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Lutto nel calcio, tifosi sotto shock

Una bruttissima notizia scuote il calcio italiano, che ora è in lutto insieme al tecnico. La news confermata qualche minuto fa è arrivata e ha scosso notevolmente i tifosi italiani, che non potevano mai immaginare tutto ciò.

Oltre il calcio, c’è tutto un mondo e queste notizie sono spesso le più difficili da digerire. A dimostrazione anche di come non basta essere famosi per evitare i dispiaceri che può offrire la vita.

Una grave perdita per il tecnico

Notizia che arriva a intristire tutto il mondo dello sport italiano. Il calcio è in lutto per la scomparsa della moglie del tecnico Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stato un tweet del Lecce, sua ex società: «L’ Unione Sportiva Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre».

La signora Federica Liverani è scomparsa e tutto il calcio si stringe intorno al tecnico Fabio Liverani, da quest’anno allenatore del Cagliari in Serie B. Un amore nato tra i banchi di scuola e che durava da trent’anni, ora trova un epilogo davvero triste.

I tifosi si stringono con Liverani

Una doccia gelata per tutti. La scomparsa della signora Liverani è un lutto per il tecnico, per i familiari e per il mondo del calcio. Arrivano già tanti messaggi di cordoglio sui social, che sono stretti tutti intorno alla famiglia.

Anche la Serie B si lega intorno al mister e ai suoi cari sempre sui social: «Il presidente Balata e le associate della Lega B si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell’adorata moglie e mamma Federica».

Fabio Liverani foto LaPresse
A Fabio Liverani le condoglianze da parte di Calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy