Milan: tegola per Pioli, salta la Juventus

Brutte notizie per il Milan e Stefano Pioli: un giocatore potrebbe saltare sia il Chelsea che la Juventus. Nei prossimi giorni si avrà sicuramente un quadro molto più chiaro della situazione e i suoi tempi di recupero. Ma le sensazioni non sono sicuramente positive.

Hernandez infortunio
Brutte notizie per il Milan: un big salterà la Juventus © Lapresse

Milan: tegola per Pioli, si ferma un big

Il Milan e Stefano Pioli non sorridono per quanto riguarda gli infortuni. Nelle scorse ore è arrivata una nota ufficiale che ha confermato un problema fisico non semplice da superare e a questo punto la sua presenza contro l’Empoli è esclusa, ma sembra essere a forte rischio anche per il Chelsea e la Juventus. La speranza da parte dei rossoneri e naturalmente quella di recuperarlo almeno per il ritorno con i Blues, ma un quadro più chiaro lo si avrà nei prossimi giorni.

Sicuramente non si tratta di una buona notizia e vedremo cosa succederà nel giro di qualche giorno.

L’infortunio di Hernandez, però, è più grave del previsto e vedremo quando il terzino del Milan ritornerà in campo.

Infortunio Hernandez: ecco come sta

L’infortunio di Theo Hernandez è più grave del previsto. Come riportato da calciomercato.com, il terzino francese ha riportato uno stiramento del lungo adduttore destro e questo non rende sicuramente semplice un rientro immediato.

Per il momento non si hanno delle certezze sui tempi di recupero e il giocatore sarà valutato con attenzione tra una settimana. Ma le prime notizie non sono assolutamente buone e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Ultime Hernandez: quante partite salta

L’infortunio di Hernandez terrà quasi certamente fuori il giocatore contro l’Empoli. Ed è a forte rischio anche per le partite con Chelsea e Juventus. Con i Blues molto probabilmente non giocherà l’andata mentre c’è una speranza per vederlo in campo al ritorno.

Si tratta di una vicenda che avrà delle novità importanti nei prossimi giorni visto che sarà rivalutato dallo staff medico del Milan tra una settimana.

Hernandez
Ecco le partite che salterà Hernandez © Lapresse
Impostazioni privacy