Milan, tegola Pioli: condizioni e tempi di recupero

Il Milan perde pezzi per strada: un giocatore rossonero si è infortunato. Ora c’è da capire quali saranno i tempi dello stop. Stefano Pioli, dopo la sconfitta rimediata in campionato contro il Napoli dovrà fare del proprio meglio per vincere la gara, fuori casa, contro l’Empoli. I prossimi incontri non saranno semplici, soprattutto in vista dello scontro con la Juventus dell’8 ottobre.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

In questo momento Stefano Pioli si trova davanti a problemi molto seri: il giocatore che ha dato forfait durante la sosta Nazionali è un titolarissimo.

Milan: infortunio che pesa

Pioli ha bisogno di collezionare vittorie ma è messo alle strette dall’infortunio di un giocatore imprescindibile. Bisogna capire quando riuscirà a recuperare. Il club rossonero, dopo aver battuto la Dinamo Zagabria, ha affrontato il super Napoli di Spalletti che, a sua volta, ha archiviato il caso Milano con un bel 1-2. I rossoneri, impoveriti del proprio fuoriclasse Rafael Leao, non hanno avuto lo stesso impatto delle partite precedenti. Ora Pioli si trova a dover gestire un infortunio che rischia di piegare ulteriormente il Milan.

Milan: si ferma il centrocampista

Il Milan, che sfiderà il prossimo 1 ottobre l’Empoli potrebbe non avere a disposizione un centrocampista, infortunatosi durante la sosta Nazionali. Dopo essere arrivao in ritito a Coverciano, Tonali si è fermato nuovamente. Quindi per il Mancio il lieve infortunio muscolare che ha tenuto fermo il centrocampista del Milan si è rivelato più serio del previsto. Ora i possibili candidati per un posto da titolare sono tre. Contro l’Inghilterra i tre papabili candidati per rimpiazzarlo sono: Pobega, l’interno Frattesi e il centrale della Spal Salvatore Esposito. Ma quali rischiano di essere i tempi di recupero del giovane centrocampista?

Milan, Tonali: tempi di recupero

Il Milan ha perso il centrocampista classe 2000 e si trova a dover fronteggiare questo infortunio in vista dei due incontri di campionato contro Empoli e Juventus. Ma quali saranno i tempi di recupero del giocatore ex Brescia? La sua presenza in campo è messa a rischio anche per il prossimo primo ottobre ad Empoli. Lo staff rossonero dovrà valutare le sue condizioni giorno per giorno..

Sandro Tonali
Sandro Tonali in azione con la maglia del Milan (©LaPresse)

In caso Tonali dovesse dare forfait, ad affiancare Bennacer spetterà a Pobega o Krunic. Ci si aspetta, tuttavia, che il giocatore possa recuperare per la gara di Champions League contro il Chelsea, del 5 ottobre a Stamford Bridge.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy