Italia, infortunio in Nazionale: Mancini trema, si ferma un big

L’Italia pronta a riprendere la strada dopo la mancata qualificazione ai Mondiali e con una doppia sfida importante in Nations League contro l’Inghilterra di Southgate, con Roberto Mancini che dovrà rinunciare a diversi titolare, l’ultimo in ordine di tempo arrivato in mattinata

Italia, infortunio per Immobile: le sue condizioni

La formazione degli Azzurri non vive un momento felicissimo con l’infermeria. L’Italia, soprattutto negli ultimi giorni, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, alle quali se ne è aggiunta una nelle ultimissime ore.

Filtra molta preoccupazione intorno all’infortunio di Ciro Immobile uscito piuttosto malconio dall’allenamento e, al momento, è in dubbio per le prossime gare.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Juve recupererà per la prossima sfida di lunedì con l’Ungheria con Roberto Mancini intenzionato a non rischiarlo in vista dei prossimi appuntamenti e con la Lazio che osserva a distanza la situazione.

Roberto Mancini perde Immobile anche per infortunio (LaPresse)
Roberto Mancini perde Immobile anche per infortunio (LaPresse)

Infortunio Immobile: i tempi di recupero

Si è fermato Ciro Immobile per infortunio. Una notizia annunciata dalla Rai su Twitter dall’inviato Alessandro Antinelli il quale ha parlato di un problema muscolare. L’attaccante della Lazio è stato escluso dai convocati del ct Roberto Mancini per Italia-Inghilterra di questa sera per un problema fisico.

Tegola importante per Roberto Mancini ma soprattutto per Maurizio Sarri in vista dell’ottava giornata di campionato: saranno necessari gli esami strumentali di rito che chiariranno l’entità e i tempi di recupero di Immobile, con il CT della Nazionale che dopo i numerosi forfait deve fare di necessità virtù dopo che il bomber di Torre Annunziata ha alzato bandiera bianca.

Immobile preoccupa Sarri e la Lazio

Fiato sospeso in casa Lazio con lo staff medico biancoceleste che vorrebbe recuperare l’attaccante campano il prima possibile infortunatosi in un momento importante della stagione e con le due sfide con Spezia e Sturm Graz che rappresentano un banco di prova importante per i capitolini i quali vorrebbero riscattarsi in Europa e confermarsi in campionato dopo la vittoria con la Cremonese.

Dopo Tonali si ferma anche Immobile, pessime notizie a poche ore dall'Inghilterra (LaPresse)
Dopo Tonali si ferma anche Immobile, pessime notizie a poche ore dall’Inghilterra (LaPresse)