Calciomercato, Taarabt ha firmato: ufficiale, giocherà nei gialloblù

Abel Taarabt è un nuovo calciatore dei gialloblù, arriva a costo zero nel calciomercato. Un elemento interessante da rilanciare, è un colpo che senza dubbio rilancia le ambizioni di un club apparso recentemente in difficoltà.

taarabt ex genoa - foto LaPresse
L’ex Genoa e Milan Taarabt trova una nuova squadra – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, c’è la firma di Taarabt

In questo periodo di pausa calcistica dovuto agli impegni delle nazionali, c’è chi ne ha approfittato anche per trovare squadra. Il calciomercato non si ferma mai, registra anche la firma di Abel Taarabt, già in Italia con Milan e Genoa ed ora in mano ai gialloblù.

Una scelta a sorpresa o quasi, c’erano state già delle avvisaglie ma non la possibilità di affondare il colpo. Ora, tramite Twitter, è la stessa società ad ufficiale un arrivo che cambia decisamente le sorti della squadra in campo.

Sarà dei gialloblù, è ufficiale

Il calciatore marocchino è in rampa di lancio, vuole rilanciarsi e vivere anche una seconda giovinezza. Se messo nelle giuste condizioni può essere ancora un elemento importante, lo ha dimostrato sia nella sua esperienza rossonero che in parte anche al Genoa.

Taarabt ora riparte dai gialloblù, ma dall’altra parte del mondo nel calciomercato con i gialloblù dell’Al Nasr. Un colpo che porta così il club arabo a poter sognare qualcosa in più, sarà allenato da un altro tecnico che ha avuto grandi esperienze italiane come Rudi Garcia.

Il trequartista raggiunge Garcia all’As Nasr

L’ex tecnico giallorosso avrà in mano un talento che poteva forse fare di più ai massimi livelli. La sua ultima esperienza con il Benfica ha avuto luci e ombre, tanto che era stato relegato nella squadra delle riserve. Dopo il Portogallo però la voglia di rilanciarsi è stata tanta, Taarabt nel calciomercato ha puntato sui gialloblù dell’Al Nasr.

Un po’ per l’offerta economica – lì non sottilizzano sugli ingaggi – ma anche per l’opportunità che presenta il mondiale, per entrare nel clima gara ed essere poi decisivo con il Marocco. Sarà quindi interessante rivedere in campo l’ex Milan, un rimpianto negli anni passati per i tifosi rossoneri in tempi di magra: ora la fantasia, nel gruppo di Pioli, abbonda decisamente.

taarabt foto LaPresse
Taarabt nel calciomercato trova una squadra gialloblù, l’Al Nasr – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy