Martial arriva in Serie A: una big lo compra dal Manchester

Il futuro di Antony Martial potrebbe essere in Italia, nel calciomercato c’è una big che può comprarlo dal Manchester United. La situazione degli inglesi non è troppo florida, c’è aria di smobilitazione e può colpire anche chi – solo qualche mese fa – sembrava rinsaldato in Inghilterra.

martial del manchester foto Lapresse
Antony Martial interessa le big nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Martial vola in Serie A

Mancano meno di due mesi e le sirene del mercato cominciano già a suonare. Gli affari diventano internazionali, gli scontenti nelle grandi squadre non mancano proprio mai. Martial e il Manchester sono ancora in difficoltà, il calciomercato può portarlo da una big in Italia.

La Serie A potrebbe essere il terreno adatto per far rifiorire l’attaccante francese, rientrato dal prestito al Siviglia e non troppo considerato in Inghilterra. C’è una sorta di ultima chance che è stata data, ma le intenzioni degli inglesi sembrano palesi verso una smobilitazione dei loro calciatori.

Una big lo compra dal Manchester

Ten Hag nelle dichiarazioni al Mirror ha parlato di un calciatore quasi di cristallo, da tenere con la massima cura per evitare altre ricadute. L’olandese non è contento della forma del suo attaccante e ha anche abbondanza nel reparto: se mette in panchina CR7, per inserire Antony, Sancho, Elanga e Rashford come punte esterne, l’abbondanza c’è.

Martial nel calciomercato può essere il sacrificato sponda Italia, dove big come Juve e Inter si sono mostrate spesso interessate. Proprio stasera potrebbero arrivare altre conferme su questa partenza, le ipotesi sul trasferimento in Serie A prendono quota.

Martial, Juve o Inter nel suo futuro

Tutto dipenderà anche dall’esito della gara di Europa League del Manchester, il francese giocherà e dovrà dare delle precise risposte al tecnico olandese. Non è un buon momento né per Martial che per Ten Hag, la sensazione di mollare l’ambiente inglese rimane sempre calda.

Juve e Inter seguono un big come Martial nel calciomercato, puntando anche a qualche scontistica importante. I bianconeri hanno spesso messo nel mirino il francese, soprattutto quando sembrava potersi svincolare a costo zero e sfruttando anche il traino di Pogba. Non se n’è fatto nulla, mentre l’Inter avrebbe bisogno di altri attaccanti bravi sia in mezzo che sulla fascia.

martial sotto la pioggia foto LaPresse
Anthony Martial in Serie A, due opzioni per il francese – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy