Bomba dalla Francia: il presidente lascia, annuncio imminente

Clamorosa la notizia che arriva dalla Francia: il presidente sembra essere pronto a lasciare il club. L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime settimane e ci aspettiamo un vero e proprio scossone a livello internazionale. Ecco tutte le ultime notizie e il destino di questa squadra.

Al Khelaifi PSG
Bomba dalla Francia: il presidente potrebbe lasciare © Lapresse

Lascia il presidente: dalla Francia ne sono sicuri

E’ clamorosa la notizia arrivata dalla Francia proprio pochi minuti fa: il presidente starebbe ragionando sulla possibilità di lasciare il club. Per il momento naturalmente si tratta di una indiscrezione che non ha ancora trovato una conferma, ma i tifosi iniziano a tremare visto che non è chiaro il futuro del proprio club.

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità e soprattutto smentite o conferme su questa indiscrezione. Ma la notizia ha sicuramente scosso il mondo del calcio.

Nasser Al-Khelaifi presto potrebbe lasciare la presidenza del PSG. Secondo quanto riferito da Média Foot, la proprietà qatariota potrebbe scaricare il numero uno del club parigino.

Al Khelaifi lascia il PSG: la decisione della proprietà del PSG

Le strade di Al Khelaifi e del PSG potrebbero separarsi nelle prossime settimane. La proprietà qatariota, infatti, non avrebbe gradito le indiscrezioni sulla rete di falsi profili social per screditare i propri giocatori e da qui l’ipotesi di cambiare la presidenza sembra prendere sempre più piede.

Naturalmente non si esclude una nuova chance ed un passo indietro. Ma la situazione in casa PSG non è sicuramente facile e in futuro non possiamo escludere una vera e propria rivoluzione sia in società che in campo.

Ultime PSG: situazione molto complicata

La situazione in casa PSG non è sicuramente delle più semplici e per questo motivo la proprietà qatariota potrebbe intervenire e dare una vera e propria svolta allo stesso club. L’ipotesi che sta prendendo piede è quella di cambiare la presidenza e cercare di restituire tranquillità alla squadra.

Si tratta naturalmente di una indiscrezione che per il momento non trova conferme e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Al Khelaifi
Nasser Al-Khelaifi potrebbe essere l’unico a pagare il caos in casa PSG © Lapresse
Impostazioni privacy