Svolta in panchina: esonero deciso, scelto il sostituto

Un club ha deciso di affidare ad nuovo allenatore la panchina e l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore. Si tratta di una occasione importante per un tecnico che ha voglia di rimettersi in gioco in Italia dopo i diversi successi all’estero. Vedremo se il campo gli darà ragione.

Vanoli Venezia
Vanoli è pronto ad una nuova esperienza in Italia: le ultime © Lapresse

Svolta in panchina: arriva il tecnico, le ultime

Svolta importante in una panchina di una squadra italiana: esonero deciso e nuovo allenatore scelto. L’allenatore ha deciso di rilanciarsi nel nostro campionato e per questo motivo ha detto subito sì ad una proposta importante. Ora manca solo la fumata bianca che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Si tratta di una grandissima occasione per lo stesso tecnico, voglioso di dimostrare di poter allenare molto bene in Italia dopo gli ottimi risultati all’estero.

Il Venezia per la panchina ha deciso di puntare tutto su Vanoli e non ci resta che aspettare la serata odierna per la fumata bianca.

Panchina Venezia: deciso l’esonero di Soncin

La nuova avventura di Andrea Soncin sulla panchina del Venezia potrebbe durare molto poco: la società ha voglia di affidare la guida della squadra a Paolo Vanoli. Il traghettatore dei lagunari scenderà in campo nel pomeriggio contro il Como e molto probabilmente al termine della sfida lascerà il posto all’ex Spartak.

La fumata bianca del tutto, quindi, ci dovrebbe essere in serata considerando che per il momento i fari sono naturalmente puntati sul campionato. Alla fine ci sarà una riflessione e sarà presa la decisione definitiva.

Ultime Vanoli: il tecnico vuole l’Italia

La panchina del Venezia si tratta di una grande chance per Vanoli. Il tecnico italiano dall’inizio ha ribadito la sua volontà di ritornare nel nostro Paese come prima guida tecnica ed ora la chance è da sfruttare.

Sicuramente il compito non sarà semplice per diversi motivi, ma l’esperienza accumulata all’estero potrebbe consentirgli di affrontare nel migliore dei modi questa sfida. Vedremo cosa succederà in futuro e cosa dirà il campo se ci sarà la fumata bianca.

Venezia
Il Venezia è pronto a ripartire con Vanoli in panchina © Lapresse
Impostazioni privacy