Addio Milan nonostante la semifinale di Champions: Pioli li ha bocciati

Nonostante il Milan abbia conquistato, dopo 16 anni, l’accesso alle semifinali di Champions League il tecnico Stefano Pioli non ha per nulla cambiato idea

Il riferimento è più che chiaro: su alcuni calciatori che non lo hanno per nulla convinto. Anche perché gli stessi, quando sono stati chiamati in causa, hanno completamente deluso le aspettative sul terreno di gioco. La dirigenza è a conoscenza che dovrà trovare una nuova sistemazione per gli atleti in questione. Adesso resta solamente da capire dove piazzarli.

Adli e Dest non resteranno in rossonero
Stefano Pioli – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Mister Stefano Pioli è più che soddisfatto per aver regalato una grande gioia ai tifosi rossoneri in ambito europeo. Non può dire lo stesso sul rendimento di alcuni dei suoi giocatori che non lo hanno convinto del tutto. In estate, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà sicuramente addio per alcuni di loro.

Milan, sarà addio con due rossoneri

Una prova di carattere, forza e molta fortuna. In queste competizioni, quest’ultima, non deve mai mancare. Il Milan ha dimostrato di essere all’altezza della situazione ed ha conquistato la semifinale di Champions League. E’ tra le migliori quattro squadre al mondo. Dirigenza contentissima per questo straordinario risultato che, a quanto pare, non era neanche in programma. Ora il ‘Diavolo‘ continuerà fino in fondo per cercare di regalare altre soddisfazioni al proprio pubblico.

Adli e Dest non resteranno in rossonero
Sergino Dest – CalciomercatoTv.it (Foto LaPresse)

Nel frattempo, però, si pensa anche alla prossima stagione. In ottica calciomercato, soprattutto quello in uscita dove ci saranno delle sorprese. O forse no? Fatto che sta che non uno, ma due calciatori sono già con le valigie in mano. Il primo, come avete ben potuto intuire dalla foto, è Sergino Dest. Il laterale americano ha deluso tutti. Pochissime le prestazioni degne di nota. Maldini aveva deciso di puntare forte su di lui, ma questa mossa non si è rivelata affatto delle più vincenti. Ricordiamo che il Barcellona lo ha mandato in prestito con diritto di riscatto.

Quest’ultimo, però, a meno di clamorosi colpi di scena non ci sarà. Il Milan non è intenzionato a spendere più di 15 milioni per acquistare il suo cartellino e lo rispedirà al mittente. Destino segnato anche per un altro atleta: si tratta di Yacine Adli. Il trequartista è un oggetto misterioso di questa squadra. Solamente cinque le apparizioni fino ad ora, senza mai aver lasciato il segno. Possibile partenza in prestito in qualche club di Serie A per farlo “ambientare”. I due sono già con le valigie in mano.

Impostazioni privacy