Guendalina, scollatura straripante: la visione è bollente

Guendalina Tavassi non si smentisce mai e mette sempre in mostra curve a dir poco pazzesche: il primo piano lascia senza parole

Negli ultimi anni, è stata, ed è ancora, uno dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano maggiormente in vista, per la sua verve incontenibile e il suo fascino verace e senza confini. Amatissima sul piccolo schermo e sui social, la vulcanica Guendalina Tavassi continua a spopolare in ogni dove.

Guendalina Tavassi scollatura esplosiva
Guendalina Tavassi, fascino esplosivo che non passa mai inosservato (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Una presenza femminile che abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene e assai gradita specialmente per il pubblico dei reality show. Dopo essere diventata famosa un decennio fa con la sua partecipazione al Grande Fratello, è tornata in auge di prepotenza lo scorso anno quando ha partecipato all’Isola dei Famosi. Una esperienza, la sua in Honduras, che era attesissima da tutti gli ammiratori e decisamente non ha deluso le aspettative.

Immaginavamo una Guendalina, come sempre, in grado di tenere banco, con il suo modo di fare esuberante e con una sensualità da urlo, e abbiamo ritrovato pienamente tutto questo lungo tutto il percorso da lei compiuto sulla Palapa. Alla fine, ha abbandonato il reality non arrivando fino in fondo, sentendo troppa nostalgia delle figlie, ma ha raccolto applausi a scena aperta da tutto il pubblico e da più parti è stata indicata di fatto come vincitrice morale. Naturalmente, Guendalina ha messo in mostra, manco a dirlo, un fascino stratosferico. Lo stesso che continua a evidenziare nei suoi scatti sui social.

Guendalina Tavassi illumina la notte e accende già l’estate: un lato A da capogiro

Su Instagram, Guendalina è una vera e propria star. E come si può facilmente immaginare, anche quest’anno sarà una delle protagoniste incontrastate della stagione estiva. Di seguito, ecco una interessantissima ‘anticipazione’ a beneficio di tutti i suoi fan.

Guendalina Tavassi scollatura esplosiva
Guendalina Tavassi, una scollatura così è semplicemente illegale (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Le temperature sono già alte quando si tratta di lei, che si fa ritrarre in un suggestivo book in quel di Sharm el Sheikh. Una location da urlo, ma le sue curve proverbiali e incontenibili finiscono per rapire l’attenzione di tutti. Una scollatura che lascia il segno, come è praticamente da sempre. Il suo lato A è uno dei suoi punti di forza, una visione ipnotica che per il suo vasto pubblico (oltre un milione e 300 mila followers) riveste una attrattiva irresistibile. Siamo pronti a una lunga sfilza di capolavori in serie, i fan hanno già iniziato a tempestarla di commenti e like a tutto spiano.

Impostazioni privacy