La splendida figlia di Guardiola fa impazzire i tifosi: arriva il messaggio

La splendida figlia di Guardiola fa impazzire i tifosi del Manchester City: e non certo solo per i suoi messaggi di amore alla squadra

C’è una tifosa speciale tra i tanti del Manchester City, che non può certo passare inosservata. Fan sfegatata del club inglese, fresco vincitore per il terzo anno consecutivo (la quinta volta nelle ultime sei stagioni) della Premier League, la bellissima sostenitrice di Haaland e compagni ha una ragione profonda che la lega al club britannico.

Maria Guardiola fa impazzire i tifosi
Maria Guardiola fa impazzire i tifosi: bellissima e super fan del papà Pep (ansa foto) – calciomercatotv.it

Lei è Maria Guardiola, sexy figlia del “sommo maestro” della panchina, Pep, che dopo la matematica certezza della conquista del titolo, non ha mancato, sui social, suscitando una pioggia di reazioni, e non solo per le belle parole, di complimentarsi per l’ennesima impresa di quello che al momento, può e deve essere considerato legittimamente, il miglior allenatore di calcio al mondo.

Il triplete, quest’anno come non mai, è assolutamente possibile per il Manchester City, che ha investito come nessuno, sul calciomercato, negli ultimi anni, e che ora insegue quella che per Guardiola è una vera ossessione, ovvero la vittoria della Champions League. L’ultimo ostacolo prima di laurearsi campioni d’Europa, sarà l’Inter di Simone Inzaghi, sulla carta sfavorita ma certamente in grado di ribaltare il pronostico avverso.

E mentre si avvicina l’appuntamento della finalissima di Istanbul, i tifosi del City chiedono a gran voce anche la conquista della FA Cup, nella finale attesissima di sabato 3 giugno a Wembley contro i cugini del Manchester United, in attesa poi di vivere l’epilogo di una stagione vissuta, sempre, guardando gli avversari dall’alto verso il basso, in Premiership.

Maria Guardiola: tra i complimenti per papà Pap e le foto sexy sui social

Maria Guardiola è emozionatissima, oltre che affascinante come non mai: e allora non fioccano i complimenti solo per il “vincente papà”, dopo il suo caloroso “Fiera di te”, ma anche e soprattutto i complimenti per le sue immagini social, che non possono certo passare inosservate.

Maria Guardiola messaggio
Maria Guardiola: il messaggio di amore per papà Pep fa impazzire il web (instagram) – calciomercatotv.it

Siamo certi che Maria sarà presente sugli spalti di Istanbul, il prossimo 10 giugno. La prima tifosa del City è lei: e non poteva essere altrimenti, visto che papà Pep è in Inghilterra dal 2016 e intende restarci ancora a lungo.

Difficile, al momento, immaginare una società che possa permettersi, economicamente parlando, uno come Guardiola, tranne rarissime eccezioni. L’ex calciatore del Brescia di Mazzone può solo finire in un club altrettanto ricco o allenare una nazionale prestigiosa.

I sostenitori del City non vogliono perderlo e siamo certi non vogliono perdere nemmeno Maria, gioia per gli occhi, bellissima, viso angelico, fisico mozzafiato. Classe 2001, 22 anni appena, vanta la ragguardevole cifra di 502mila followers. E poi bastano pochi secondi per innamorarsi di lei. I fan la adorano.

Impostazioni privacy