Si è rotto il giocattolo: “Ha fatto un grandissimo errore”

Un ex calciatore ha parlato di due situazioni molto particolari che si sono venute a creare: il suo pensiero è decisamente netto!

In Serie A ci sono due situazioni nello specifico che stanno facendo preoccupare le rispettive tifoserie, anche se in modi diversi. A questo proposito sono arrivate delle dichiarazioni molto forti da parte di un ex calciatore. Il suo pensiero è decisamente netto.

Dichiarazioni su Immobile e Mourinho
Le dichiarazioni sono nette: ecco cos’è stato riferito (LaPresse) – Calciomercatotv.it

La Capitale, si sa, si divide ormai da decenni in due sul tifo. C’è chi sostiene la Lazio e chi la Roma e la dicotomia è da sempre sentitissima. In questa nuova stagione, per entrambe le squadre, però ci sono delle problematiche che stanno preoccupando i tifosi. Lato biancoceleste a tenere banco più di tutto è il momento negativo vissuto da Ciro Immobile. Mentre, lato giallorosso, i risultati negativi (arrivati soprattutto in Serie A) stanno suscitando qualche dubbio su José Mourinho.

Proprio di questi due profili ha parlato l’ex calciatore, Angelo Di Livio, riferendo quelli che sono i suoi dubbi tanto sull’attaccante quanto sul tecnico portoghese. Secondo lui, Immobile avrebbe commesso un grande errore nel corso dell’ultima sessione del mercato estivo. Mourinho, invece, deve necessariamente invertire la rotta in campionato perché sono stati fin troppi i risultati negativi arrivati.

Di Livio su Immobile e Mourinho: l’ex calciatore non fa troppi giri di parole

Angelo Di Livio, ex giocatore tra le altre anche della Juventus e della Roma, ha parlato a ‘TV Play’ del centravanti della Lazio che non sta performando come i suoi tifosi avrebbero sperato accadesse. “Immobile – ha dichiarato Di Livio – ha fatto un grandissimo errore. Doveva capire quello che aveva dato nella Lazio e quello che non poteva dare più. Io se fossi stato in lui mi sarei battuto per andare in Arabia Saudita. Chiedergli sempre 20 gol è impossibile”.

Dichiarazioni su Immobile e Mourinho
Di Livio su Ciro Immobile e non solo: il suo pensiero (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Dalla Lazio, poi, è passato appunto alla Roma e per il club giallorosso ha fatto riferimento a José Mourinho: “Nessuno sta dicendo che Mourinho sia un incapace. Però il tempo passa per tutti. Forse le intuizioni che aveva una volta, oggi non le ha più. Stare già a sei punti dal quarto posto è un problema”.

La Roma deve lottare per entrare in Champions League con la squadra che ha. Io onestamente sono un po’ critico sulla Roma. Perché per entrare nelle prime quattro deve cambiare atteggiamento e avere più idee di gioco. I giocatori di qualità ci sono”, ha concluso Di Livio.

Impostazioni privacy