Osimhen, cala il gelo: l’entità dell’infortunio è preoccupante

Ancora Osimhen al centro dell’attenzione: preoccupa l’infortunio dell’attaccante rimediato con la nazionale, ma è giallo sulle sue condizioni

Non c’è pace per Victor Osimhen: l’attaccante del Napoli continua a far parlare di sé, e non solo per quello che accade in campo. Mentre il Napoli prepara la delicata sfida contro il Verona con l’allenatore Rudi Garcia ancora sotto esame, un nuovo terremoto scuote Victor Osimhen, che continua a far parlare di sé.

osimhen infortunio
L’attaccante del Napoli Victor Osimhen (calciomercatotv.it – LaPresse)

L’attaccante si è di nuovo infortunato con la sua nazionale, ma non ci sono notizie certe sull’entità del problema. Si tratta di un vero e proprio giallo, ma soprattutto c’è preoccupazione per le sue condizioni, in quanto continuano a circolare voci di un problema che potrebbe essere piuttosto serio. Per saperne di più bisognerà aspettare il rientro dell’attaccante in Italia, dove svolgerà esami approfonditi.

Intanto voci preoccupanti si sono diffuse dalla Nigeria: si parla di un interessamento di un tendine del ginocchio e del bicipite femorale della coscia destra. Secondo i media africani l’attaccante è stato sottoposto a una risonanza magnetica al ginocchio destro. Il Napoli, in via informale, fa sapere che il problema dovrebbe essere molto meno grave: infatti si parla di un affaticamento muscolare. Nuovi e più approfonditi esami daranno finalmente una diagnosi più precisa, per valutare poi i relativi tempi di recupero.

Osimhen, preoccupa il nuovo infortunio in nazionale: si attendono esami più approfonditi

Tifosi preoccupati, con il bomber a rischio per la gara contro il Verona. Ma non finisce qui, perché è spuntata anche una clamorosa denuncia da parte di Osita Okolo, ex membro dell’entourage del giocatore nonché marito della sorella. La questione è stata riportata dai media nigeriani e ha avuto già eco in passato. Si tratta di una denuncia del cognato di qualche anno fa. Con la richiesta di mezzo milione di euro su presunti patti di quell’epoca che ha aperto un fronte che non si è ancora chiuso.

osimhen infortunio
Victor Osimhen (calciomercatotv. – Ansa)

L’attaccante del Napoli sarebbe stato accusato dal cognato di aver fatto arrestare la sorella, ma su questo particolare non ci sono dettagli chiari. Alcune immagini postate sui social dal cognato mostrano fotogrammi del presunto arresto, ma nulla è stato provato. Due gialli su Osimhen, già al centro delle attenzioni negli ultimi tempi. Dalla polemica con Garcia dopo una sostituzione, fino al caso scoppiato per il video ironico su TikTok che ha mandato il giocatore su tutte le furie. Una serie di situazioni che stanno condizionando l’inizio di stagione del bomber del Napoli.

Impostazioni privacy