Juventus, colpo in attacco: c’è il sì di Allegri

La Juventus è pronta a piazzare il colpo in attacco vista la possibile partenza di Alvaro Morata. E’ arrivato il sì di Allegri.

Massimiliano Allegri
Juventus, colpo in attacco: c’è il sì di Allegri © Ansa

La Juventus in questa sessione invernale di calciomercato piazzerà un colpo in attacco. La partenza di Morata (sempre più vicino al Barcellona ndr) costringe il club bianconero a regalare a Massimiliano Allegri una punta per completare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE <<< Morata al Barcellona, affare quasi fatto: solo un ultimo ostacolo da superare

Sono diversi i nomi sul taccuino del duo Cherubini-Arrivabene e nei prossimi giorni le trattative potrebbero entrare nel vivo. Occhio però, che resta lo spettro dell’Atletico Madrid: i Colchoneros sono ancora in corsa.

Juventus, ipotesi Icardi: c’è il si di Allegri

Mauro Icardi
Icardi sempre più vicino alla Juventus © Ansa

Il profilo in cima alla lista è sempre quello di Mauro Icardi. L’interesse dei bianconeri per l’ex Inter ormai va avanti da diversi anni, ma non ci sono mai state le condizioni per una fumata bianca.

LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA – Icardi alla Juve si può fare. Wanda Nara permettendo…

Ora il quadro è sicuramente diverso e non è da escludere un annuncio già nella prima parte di gennaio. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Allegri avrebbe dato il proprio assenso all’operazione. Si attende solamente l’apertura definitiva del PSG per far entrare nel vivo l’operazione.

Operazione Vlahovic rimandata a giugno

Non solo Icardi in attacco. La Juventus continua a seguire da vicino Dusan Vlahovic anche se le possibilità di portare il serbo a Torino nella sessione invernale sono davvero molto basse.

LEGGI ANCHE <<< Vlahovic va nella big: cifre clamorose per chiudere

I dirigenti bianconeri, però, hanno intenzione di regalare il giocatore ad Allegri ed in estate potrebbero affondare il colpo per arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Juventus, il punto sulle uscite

Non solo mercato in entrata in casa Juventus. I bianconeri sono molto attivi anche in uscita e ci aspettiamo delle importanti novità già nelle prossime settimane. L’addio più vicino resta sicuramente quello di Morata, ma si ragiona anche sulla cessione a gennaio di Ramsey.

LEGGI ANCHE <<< Juventus, Kulusevski nel mirino del Tottenham: possibile uno scambio

Il gallese, anche per i diversi problemi fisici, non rientra più nei piani di Allegri e per lui possibile un ritorno in Premier. Sulla lista dei partenti anche Arthur.

Alvaro Morata
Alvaro Morata e la Juventus: matrimonio ai titoli di coda © Ansa
Impostazioni privacy