Juventus: problemi al ginocchio, Allegri trema e perde un big

La Juventus perde un big per infortunio, Allegri deve fare i conti con l’infermeria. L’infortunio sembra abbastanza grave e per il titolarissimo ci sono poche chance di vederlo ancora in campo in questa stagione.

Juventus, brutto ko per il big

La sfida contro l’Inter ha lasciato delusioni e acciacchi. Non proprio una grandissima serata quella per i bianconeri, che stanno così facendo i conti con l’infermeria tornata a riempirsi.

La Juventus deve fare i conti con il ko di un big, una pedina fondamentale per Allegri. Gli esami sono ancora in corso, ma le prime indiscrezioni fornite da calciomercato.com non lasciano tranquilli i tifosi bianconeri. Mancano sette gare al termine della Serie A, più le (eventuali) due di Coppa Italia e il rischio concreto è di non avere questo titolare a disposizione.

De Ligt e Locatelli - foto LaPresse
De Ligt e Locatelli, la Juve rischia un brutto ko – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Problemi al ginocchio, Allegri trema

Il derby d’Italia ha lasciato ferite nell’anima e nel corpo. Manuel Locatelli è la vittima di Juventus-Inter, Allegri lo ha dovuto sostituire già nel primo tempo per l’infortunio al ginocchio. Non è stata la miglior serata per il centrocampista bianconero, già colpito da una scarpata in faccia di Lautaro Martinez.

Rimasto in campo, ha stretto i denti ed ha perso anche un’ammonizione prima di chiedere il cambio: dentro Zakaria, fuori Locatelli uscito per altro in lacrime. Un presagio che non lascia presupporre tranquillità nell’ambiente bianconero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Razzismo, un caso scuote la Serie A

Juventus-Locatelli, i tempi di recupero

Un big bianconero come Locatelli rischia di saltare la stagione, Allegri sta mettendo ciò in conto per la Juventus. Il problema al ginocchio è particolare, lo stiramento al collaterale non è un ko di lieve entità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marotta sorpassa sul mercato: avrà il bianconero

Gli esami strumentali e medici diranno meglio nelle prossime ore, ma il rischio è abbastanza concreto. Da un minimo di venti giorni (rientrerebbe per la trasferta contro l’ex Sassuolo), al dover saltare tutta la stagione rimanente, il finale di campionato e le partite di Coppa Italia. In bianconero, Locatelli rischia di chiudere così la stagione con questi dati tecnici: 40 partite e tre gol stagionali.

Locatelli ko contro Inter - foto LaPresse
Manuel Locatelli ko contro l’Inter, si teme per il recupero – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy