Milan, nuova tegola per Pioli: out contro il Bologna

Non arrivano buone notizie per Milan e Stefano Pioli a poche ore dalla sfida contro il Bologna. Uno dei titolari si ferma per infortunio.

Milan, ancora un infortunio: salta il Bologna

Il Milan e Stefano Pioli devono fare i conti con una nuova tegola a poche ore dalla sfida contro il Bologna. Uno dei titolari, infatti, si è fermato a causa di una infiammazione all’adduttore sinistro e non sarà sicuramente in campo nella partita contro i felsinei.

Infortunio di Romagnoli che complica un po’ le cose per i rossoneri visto che in difesa ora hanno scelte obbligate. Sarà Kalulu, quindi, a giocare al fianco di Tomori nella speranza di non dover fare i conti ancora con altri infortuni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romagnoli e Tomori
Infortunio per Romagnoli, salta la sfida contro il Bologna © Lapresse

Milan, è emergenza in difesa: solo un cambio a disposizione

L’infortunio di Romagnoli, come detto, complica un po’ i piani al Milan considerando anche l’indisponibilità di Kjaer. In panchina, quindi, c’è solo Gabbia a disposizione e la speranza è quella di non dover fare i conti con altri problemi in questo reparto.

In caso di emergenza una carta possibile è riportare Kessié al centro della difesa, un ruolo ricoperto ai tempi del Cesena con Drago in panchina. Ma naturalmente si tratta proprio di una soluzione estrema visto che un ricambio c’è e sembra essere un’ipotesi davvero remota perdere tre centrali nel giro di poche ore.

Ultime Milan, la probabile formazione contro il Bologna

L’infortunio di Romagnoli, come detto, toglie i dubbi a Pioli sul ruolo di secondo centrale al fianco di Tomori che sarà ricoperto da Kalulu. Sugli esterni spazio a Calabria e Hernandez mentre in porta ci sarà Maignan.

A centrocampo Bennacer preferito a Kessié per affiancare Tonali con Salemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao che dovrebbero agire alle spalle di Giroud. Attenzione, comunque, alla sorpresa Ibrahimovic, che in queste ultime settimane sembra aver ritrovato la condizione che mancava da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Berardi: la decisione spiazza tutti

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli non giocherà contro il Bologna. Al suo posto Kalulu © Lapresse
Impostazioni privacy