Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio: lo vogliono i tecnici

Juventus e Lazio sono pronte a un grande scambio nel calciomercato. L’operazione potrebbe decollare ben presto, la volontà dei calciatori e dei rispettivi tecnici può essere davvero determinante.

Che scambio con la Lazio

Le trattative cominciano ad entrare nel vivo. Mancano poche giornate al termine del campionato e iniziano gradualmente le manovre per la prossima stagione. È innegabile come Lazio e Juve avranno una rivoluzione nel mercato, Sarri e Allegri puntano a cambiare molti tasselli nella rosa attuale. Cercheranno così anche una sorta di collaborazione, c’è l’idea di spostare qualche pedina.

Il calciomercato può regalare uno scambio tra Juventus e Lazio, due elementi sono nel centro delle attenzioni e possono accettare nuove consegne sportive. Lo sperano… soprattutto i tifosi della squadra bianconera.

Sarri e Allegri foto Ansa
Calciomercato, scambio Lazio e Juventus con tecnici felici – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato Juventus, arriva un big

Un doppio trasferimento è l’opzione che ha prospettato Sport Mediaset. In particolar modo, il calciomercato di Juventus e Lazio sarà occupato dallo scambio Milinkovic Savic – Fagioli. Una trattativa che può decollare, anche se ci sono diverse condizioni da dover vedere prima di poter ufficializzare il tutto.

Intanto, la quotazione del serbo biancoceleste è di 80 milioni di euro. Al di là della concorrenza (Psg, Manchester), questa quotazione è davvero importante. La questione scambio andrebbe a lenire la parte economica che la Juve, comunque, dovrebbe garantire al club di Lotito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Allegri ha svelato le due prossime formazioni

Milinkovic alla Juve, Fagioli alla Lazio

La trattativa entrerà nel vivo quando ci saranno delle quotazioni ben fisse, anche se Fagioli è un prospetto che interessa molto Maurizio Sarri, alla ricerca di un regista, considerando le partenze di Lucas Leiva e l’andamento altalenante di Cataldi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio sta chiudendo con un nuovo difensore

La Juventus proverà con la Lazio questo scambio di calciomercato offrendo 40 milioni più Fagioli per Milinkovic Savic. L’impressione è che ne serviranno molti di più, il calciatore ora in forza alla Cremonese potrebbe essere quotato dai 15 ai 20 milioni di euro. Servirà ancora del tempo per affinare una trattativa importante per entrambi i club.

Milinkovic Savic Lazio foto Ansa
Sergej Milinkovic Savic è il grande obiettivo per il centrocampo della Juve – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy