Calciomercato Inter, beffa la Juve: lo soffiano ai bianconeri

L’Inter nel calciomercato sta giocando un tiro mancino alla Juve. Il club nerazzurro è pronto a levare un gran talento al club bianconero, che prima di tutti si era interessato al calciatore, ma sta perdendo decisamente colpi nel gradimento.

Calciomercato, la scelta dell’Inter

Il calciomercato diventa sempre più un’area di contesa tra i maggiori club. Pochi sono i denari, tante le fantasie che possono concretizzarsi con un po’ di sagacia e voglia di fare. Il campionato ha dato i suoi esiti, uno in particolare: Inter e Juve se vorranno vincerlo dovranno rinforzarsi nel calciomercato.

Non allo stesso modo, ma con obiettivi che spesso si incrociano per dare un po’ di pepe a tutto l’ambiente. Marotta sta cercando ora di scalzare il suo ex club, un obiettivo canonico si sta spostando verso la Milano nerazzurra grazie ai buoni rapporti col club d’appartenenza.

bellanova in under21 - foto Ansa
Un giovane talento inseguito dai top club italiani – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, era seguito dalla Juve

Prendere elementi in giovane età può voler dire affidarsi a un azzardo ben ripagato quando poi maturano definitivamente. L’Inter sta prendendo questa strada, non potendo concedere campionissimi per via degli ingaggi, puntando su low cost comunque affidabili.

L’Inter nel calciomercato sta levando alla Juve Raoul Bellanova, obiettivo conclamato che ha giocato nel Cagliari. L’esterno destro è stato tra i pochi a salvarsi nel club sardo, nonostante la retrocessione, e gioca con profitto anche nelle nostre nazionali giovanili. Piace, secondo Tmw, ad Inzaghi e arriverebbe se partirà uno tra Dumfries e Darmian.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ribollono le panchine in Serie A

L’Inter in festa, la Juve no

Bellanova ha avuto una stagione incredibile. Dopo esser stato “scartato” nell’Atalanta e con un’esperienza al Pescara conclusasi con la retrocessione in Serie C, quest’estate era sceso in campo con il Bordeaux. Altra esperienza breve, i francesi poi lo hanno prestato al Cagliari, dove ha giocato trentun partite in Serie A con un gol incluso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Andrea Pirlo torna con i bianconeri

All’Inter piace nel calciomercato, la Juve rischia di vederselo soffiare all’improvviso. Il Cagliari può riscattarlo per 700mila dal club francese retrocesso, garantendo loro un 10% sulla rivendita. Qualche milione e qualche prestito potrebbero far indirizzare presto la trattativa.

Portogallo-Italia under21 foto Ansa
Calciomercato, Inter e Juve lottano per Bellanova – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy