Calciomercato, giornata di colpi: le migliori trattative in corso

Anche oggi il calciomercato ha dato vita a numerosi trattative e colpi di giornata, un 20 luglio che va in archivio con molta soddisfazione per i tifosi. Qualcuno sogna in grande, proprio perché ci sono stati passi importanti per operazioni da sogno.

Le trattative della giornata

C’è sempre tanta fretta per i tifosi, ma i migliori top player arrivano sempre a sorpresa. In particolar modo, il calciomercato ci sta abituando a ritmi frenetici, la giornata può essere sempre decisiva per i colpi e le trattative.

Una giornata che vede sempre come protagonista la Juventus. Due possono essere i prossimi acquisti per il club bianconero, mentre c’è anche una situazione che si è sbloccata: quella di Antony dell’Ajax a lungo seguito. La Juve, in pochi giorni, sembra essere la squadra da rincorrere per quanti operano nelle trattative.

logo sito
Calciomercato, giornata del 20 luglio 2022 di colpi e trattative

I colpi del calciomercato

Non solo i bianconeri sugli scudi, ci sono molti calciatori che vogliono un approdo in Italia. Timo Werner è indeciso tra due top club, l’attaccante del Chelsea cercherà il rilancio in Serie A. Così come attenzione alla vicenda Mertens, lasciato il Napoli c’è ancora molto interesse per lui e a breve firmerà il nuovo contratto.

Il calciomercato regala colpi, trattative ma anche sfuriate di giornata: quelle di Adl rimangono impresse. In particolare sulla cessione del club, si è scatenata l’ira funesta del patron, anche se – ricordiamolo – tra qualche tempo dovrà comunque decidere quale team sacrificare tra Napoli e Bari.

Le ultime sulle operazioni

È un calciomercato che cerca la sua identità, il 20 luglio si sta congedando dando anche l’impressione di poter fare migliorare nella qualità le squadre italiane. La Fiorentina nella giornata ha messo a segno alcune trattative, una su tutte riguarda la qualità del suo centrocampo.

Da seguire, inoltre, quanto avviene tra Roma e Atalanta sul mercato con quasi dieci giocatori in ballo per uno scambio. Abbondanza di nomi e idee per Gian Piero Gasperini e Josè Mourinho, se non proprio la consapevolezza di poter rilanciare qualcuno. Infine, l’agenda per domani: sarà il giorno giusto per Kim al Napoli? Il triangolo tra Skriniar, l’Inter e il Psg come si risolverà?

skriniar urla - foto LaPresse
Skriniar rimane protagonista del mercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy