Conte lo compra in Serie A: super offerta per un italiano

Antonio Conte continua a guardare alla Serie A nel suo calciomercato, strappando ora un gran talento italiano. La forza economica del Tottenham, le ambizioni del mister e di Fabio Paratici portano in Italia con l’intenzione di un colpaccio tra Scalvini, Barella e Udogie: un leader presente e futuro della Nazionale sbarcherà in Premier.

Calciomercato, Conte punta un italiano

Il dna di Serie A rimane sempre affascinante. Lo pensa bene Antonio Conte, che in Italia ha vinto quattro scudetti da allenatore e altri cinque da calciatore. Così, il calciomercato porta Conte in Serie A sulle tracce di uno tra Barella, Scalvini e Udogie, un colpo che farebbe impazzire di gioia i tifosi del Tottenham.

Ovviamente, meno contenti i tifosi italiani in generale, che vedono sempre più un esodo di azzurri altrove. Passi per Scamacca al West Ham per 42 milioni, ma vedere uno dei tre andare al Tottenham diventa ora un duro colpo.

scalvini-barella-udogie foto laPresse
Tre italiani ancora in Serie A, Scalvini, Barella e Udogie – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva dalla Serie A

Il mister come sempre quando punta un obiettivo non lo molla facilmente e fa di tutto per averlo. Soprattutto, c’è un pallino in particolare per il tecnico: i calciatori con gran corsa e buona tecnica nelle gambe. Categoria che comprende i tre calciatori italiani, ma solo uno andrà a giocare in Premier League.

Conte in Serie A vuole nel calciomercato Udogie dell’Udinese con un’offerta di 25 milioni di euro. Il laterale azzurro è stato subito bravo a conquistare il posto al sole in Friuli e ora può puntare a un top club, secondo Sky Sport.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Definito anche il futuro di Luis Muriel

Udogie da Conte, la trattativa

C’è stato un tentativo importante, la prima offerta del club di Conte in Serie A verso Udogie e un primo rifiuto dell’Udinese nel calciomercato. La trattativa però prosegue, sul piano dell’ingaggio il Tottenham acconsentirà a ogni richiesta del laterale sinistra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Donnarumma chiarisce il suo destino al Psg

L’Udinese e il ds Marino, invece, sanno che non basta la prima offerta per dire subito sì. Un po’ come in lungo corteggiamento, i friulani cercheranno di ottenere qualcosa, probabilmente anche il prestito dello stesso Udogie una volta definito l’acquisto per questa stagione: Conte accetterà questa richiesta?

Udogie in campo foto LaPresse
La Serie A perderà Udogie, verso la Premier e il Tottenham di Conte – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy