L’Arsenal lo compra in Serie A: è fatta per il centrale di difesa

L’Arsenal sta chiudendo un affare in Serie A, nel calciomercato prende un centrale di difesa. E lo prende per farne il titolare, da collocare al centro come colonna della nuova squadra voluta da Mikel Arteta. In Italia i più corteggiati sono Ibanez della Roma, Milenkovic della Fiorentina e Skriniar dell’Inter: uno dei tre è pronto per affrontare la sfida in Premier League.

Calciomercato, l’Arsenal compra in Italia

Serve un elemento forte in mezzo e che non faccia passare proprio nulla. L’Arsenal ha le idee chiare nel calciomercato ed è tornato alla carica in Serie A per avere un centrale di difesa. Missione non da poco conto, considerando come il torneo italiano offre sempre grandi baluardi, da un centrale agile come Ibanez passando per i piazzati Skriniar e Milenkovic.

Su uno di essi c’è la spinta forte dei Gunners, che sono pronti a chiudere subito l’affare facendo esordire il nuovo calciatore già nel prossimo weekend, stando a questo passo.

ibanez-milenkovic-skriniar foto Lapresse
Collage foto LaPresse con Ibanez, Milenkovic e Skriniar – calciomercatotv.it

Il centrale arriva dalla Serie A

Lo certifica il The Sun, c’è un rilancio importante per avere un top player dal campionato italiano. L’Arsenal non si è arreso al primo rifiuto, e sta riproponendo il suo interesse in maniera sempre più pressante. C’è la grande chance di averlo in condizioni favorevoli, e anche il calciatore sta valutando seriamente la partenza.

L’Arsenal in Serie A ha puntato Nikola Milenkovic nel calciomercato per farne il nuovo centrale di difesa. Il serbo è in pole position, in Inghilterra i tifosi sono pronti ad accoglierlo con entusiasmo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Moise Kean sta volando in Premier League

Milenkovic in trattativa con l’Arsenal

I Gunners stanno trattando sia con il calciatore che con il club viola. I gigliati hanno proposto all’agente Ramadani il rinnovo del suo assistito, un triennale importante con fascia da capitano e voce importante all’interno della società anche in un futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I motivi dello slittamento del campionato

L’Arsenal invece punta Milenkovic nel calciomercato potendo offrire 15 milioni di euro circa per averlo e almeno tre milioni di ingaggio al calciatore. Sono ore concitate, al serbo toccherà l’ultima parola finale.

milenkovic serbia - foto LaPresse
L’Arsenal ora punta in Serie A sul serbo Nikola Milenkovic – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy