Diritti tv: cambia tutto in Serie A, cosa sta succedendo a Dazn

In Serie A è pronto a cambiare tutto per quanto riguarda i diritti televisivi. ‘Dazn’ ben presto potrebbe perdere l’esclusiva e quindi sono attese delle novità importanti nel giro di poco tempo.

Diritti tv: cambia tutto in Serie A, pugno duro contro Dazn

Il caos Dazn potrebbe cambiare tutto in Serie A per quanto riguarda i diritti tv. Inutile dire che c’è molta apprensione per la seconda giornata di campionato e quindi il passaggio di venerdì con il tavolo convocato dal Governo è sicuramente fondamentale per capire meglio il futuro di questo accordo.

Ma a qualche giorno da questo incontro, è arrivata una nuova richiesta che potrebbe davvero cambiare molto e soprattutto aprire scenari che, almeno fino a questo momento, non è stata mai presa in considerazione. Vedremo, quindi, cosa cambierà e se ci saranno davvero novità.

In particolare, il Codacons ha chiesto alla Lega Serie A di revocare il contratto con Dazn. Ipotesi molto difficile, ma non impossibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dazn
Il Codacons ha deciso il pugno d’oro contro Dazn: ecco la richiesta © Lapresse

Dazn: attesa per l’incontro con il Governo

C’è grande attesa per l’incontro tra Dazn e il Governo, decisivo per capire il destino di questo accordo. Come detto in precedenza, sembra essere davvero complicato ipotizzare un addio immediato, ma si lavora sulla possibilità di uno sconto a tutti gli utenti che hanno dovuto fare i conti con il disservizio.

Naturalmente resta da capire cosa succederà in futuro se questi problemi saranno confermati. Per il momento non c’è nessuna idea, ma le parti sono al lavoro e non si escludono delle decisioni drastiche se eventualmente i disservizi saranno ripetuti.

Ultime Dazn: emittente al lavoro per risolvere i problemi

DAZN è al lavoro per provare a risolvere definitivamente questi problemi e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità. Naturalmente le prossime giornate saranno fondamentali e la speranza è quella di poter riuscire a garantire un servizio perfetto ai propri clienti.

LEGGI ANCHE >>> Caos Dazn: il Governo convoca un tavolo: cosa sta succedendo

Dazn problemi
Dazn al lavoro per risolvere i problemi © Lapresse
Impostazioni privacy