Calciomercato, ritorna in Serie A: colpo a sorpresa per una big

Calciomercato: L’Everton prepara il colpo in uscita. Allan cerca una nuova destinazione e in Italia sono molti i club a volerlo.

Everton: Allan via nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia dell’Everton di Allan sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Lampard sulla panchina de Toffees è completamente cambiato il suo impiego in Inghilterra, da titolare inamovibile sotto la gestione Benitez, l’ex centrocampista del Napoli è finito relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti danno il brasiliano in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Allan nuovamente in Serie A, dove potrebbe ritrovare il suo vecchio allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allan proposto alla Roma visto il poco spazio all'Everton (LaPresse)
Allan proposto alla Roma visto il poco spazio all’Everton (LaPresse)

Mercato: Allan proposto alla Roma

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista brasiliano fa gola a diversi club italiani: l’ex mediano del Napoli è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, alla Lazio.

Il club biancoceleste sta progettando il futuro e tra i nomi per il mercato estivo c’era anche un vecchio pallino di Maurizio Sarri prima dell’arrivo di Marcos Antonio. Il Messaggero è sicuro: l’agente di Allan a lavoro per riportarlo in Italia.

Vedendo il rendimento stagionale e quanto accaduto con il cambio in panchina, non è da scartare totalmente che il club inglese possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Allan sarebbe stato proposto nel mercato estivo alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Nainggolan ritorna in Serie A: colpo a sorpresa per una big

Allan alla Roma: le ultime

Tra i club interessati, secondo quanto riferiscono dall’Italia c’è la Roma per Allan: Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto di centrocampo, in modo tale da poter sopperire all’infortunio di Wijanldum, alle prese con uno stop piuttosto lungo.

Molti club avrebbero chiesto informazioni all’Everton per capire le reali possibilità di acquisire il mediano brasiliano. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Allan, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club capitolino.

Sarri vuole Allan alla Lazio
Allan (LaPresse)
Impostazioni privacy