Mbappe shock: volano a Parigi e decisione presa

Il club vola fino a Parigi per convincere Kylian Mbappé che ha preso la sua decisione: il francese sciocca tutti

Tra Kylian Mbappé ed il Paris Saint-Germain è ormai in corso un braccio di ferro durissimo dal quale nessuno rischia di uscirne vincitore.

Mbappé, decisione shock: il francese spiazza tutti
Mbappé, il club a Parigi per lui: la decisione del francese sciocca tutti (Ansa) – Calciomercatotv.it

Il talento francese non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con i parigini, né tantomeno vuole restare sotto la Tour Eiffel un altro anno e sta spingendo affinché possa andare via per unirsi al Real Madrid, suo grande sogno. Il club parigino, tuttavia, non gli vuole rendere la vita facile e dopo averlo escluso dalla tournée in Giappone, sta cercando in ogni modo di non farlo andare via a parametro zero ed intascare una grossa somma con la sua cessione.

Ed è qui che entra in gioco l’Al Hilal che ha messo sul piatto ben 300 milioni di euro per portare in Arabia Saudita il giocatore e accontentare il Paris Saint-Germain che ha dato l’ok ai sauditi che si sono messi in azione. Secondo quanto riportato da l’Equipe, una delegazione dell’Al Hilal è volata a Parigi per incontrare Mbappé e convincerlo ad accettare l’offerta da 400 milioni di solo ingaggio, più altri 500 milioni relativi ai diritti d’immagine e introiti commerciali.

Un’offerta davvero scioccante, ma è ancor più scioccante la decisione di Mbappé che non ha affatto intenzione di arricchire ulteriormente il Paris Saint-Germain e vuole mandare per l’ennesima volta a monte i piani del club parigino.

PSG, Mbappé non molla: il francese respinge l’Al Hilal

Piuttosto che andare a giocare in Arabia Saudita, Kylian Mbappé preferisce starsene un anno in tribuna ed andare via a parametro zero la prossima estate. Questa è la scioccante decisione del talento francese che non vuole venire incontro al Paris Saint-Germain che sta facendo di tutto per cederlo all’Al Hilal. Una delegazione del club saudita è volata a Parigi per incontrarlo e convincerlo ad accettare l’offerta, ma secondo quanto riportato da Calciomercato.com Mbappé ha respinto l’assalto, facendo sapere di non voler incontrare nessuno.

Il sogno di Mbappé si chiama Real Madrid e l’asso francese vuole continuare ad aspettare i Blancos, dovesse anche star fermo un anno. Cosa che, invece, non vuole il Paris Saint-Germain che pur avendolo minacciato di farlo finire in tribuna, sa sarebbe deleterio tenere uno come Mbappé fuori rosa, considerato l’alto ingaggio che percepisce.

Decisione shock di Mbappé: rifiutata la super offerta dell'Al Hilal
Mbappé sciocca tutti: respinto l’assalto dell’Al Hilal (Ansa) – Calciomercatotv.it

Ecco perché il club parigino sta cercando con ogni mezzo di cedere Mbappé in Arabia Saudita, non solo per incassare una grossa somma da reinvestire sul suo sostituto, ma anche per far respirare le proprie casse liberandosi dell’ingaggio di un giocatore che non vuole più avere in rosa. Al Khelaifi è stato chiaro qualche giorno fa quando ha dichiarato di voler solo giocatori che vogliono trionfare con il PSG all’interno dello spogliatoio e la frattura con Mbappé è ormai insanabile.

Tuttavia, anche per il modo in cui è stato trattato, Mbappé non vuole rendere le cose così facili al club parigino ed è deciso a non accettare in Arabia Saudita, anche se questo significa rifiutare a suon di milioni. Nel frattempo il Real Madrid resta sullo sfondo ed attende di capire come si svilupperà ora la situazione, pronto a fiondarsi sul calciatore una volta che l’Al Hilal sarà fuori gioco.

Impostazioni privacy