Stanno prendendo Milinkovic: affare folle, ecco dove giocherà

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa anche la Lazio, la quale però dovrà pensare anche a come blindare i propri pezzi pregiati. Il primo è sicuramente Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio: addio Milinkovic, ecco chi lo prende

Lazio che sta pensando ai prossimi innesti in questa sessione di gennaio, e che allo stesso tempo spera di poter blindare i pezzi più pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, centrocampista che anche in questa stagione sta dimostrando tutto il suo valore. Il serbo è certamente uno dei migliori giocatori nel suo ruolo in Serie A, ed è chiaro di come tantissime big lo abbiano messo nel mirino. L’addio è un’ipotesi concreta quanto dolorosa per il club capitolino, il quale potrebbe rassegnarsi all’idea di una sua partenza a fine stagione.

Ad oggi la squadra in pole per prendere Milinkovic è il Manchester United, che intanto dirà addio a Pogba in estate a parametro zero. Ecco che il serbo della Lazio sembra essere l’opzione più papabile, con doti fisiche da fenomeno, e una tecnica che lascia poco spazio alle interpretazioni. Questa la notizia riportata da calciomercatoweb.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic
Milinkovic

Mercato Lazio: le cifre per il colpo Milinkovic

Milinkovic dirà addio alla Lazio a fine stagione. E’ questa la notizia che sta balzando negli ultimi giorni, e che riparla di una partenza per il serbo in direzione Premier League. Lo United lo ha messo nel mirino, e sembra pronto un assalto per fine stagione. Lotito chiederà almeno 60 milioni di euro per il Sergente, cifra importante, ma di certo non proibitiva per i Red Devils.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, furia Sarri: c’è un affare che blocca il mercato

Ultime Lazio: beffa Milinkovic in Serie A

Milinkovic è un obiettivo del Manchester United. Il serbo è molto vicino ai Red Devils, e questa notizia di fatto beffa anche le pretendenti italiane. Anche Inter e Juventus sono infatti interessate al centrocampista della Lazio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: arriva dall’Inter a zero

Lazio Milinkovic
Lazio Milinkovic
Impostazioni privacy