Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso: ecco dove giocherà

Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro, che agiterà il calciomercato e non solo. La scelta del campione portoghese, stando ai media inglesi, potrebbe essere quella definitiva.

Cristiano Ronaldo, la decisione

Il futuro del campione portoghese è stato spesso materia di dibattito e discussione. A 37 anni le certezze spesso vengono meno, soprattutto quando i risultati non sono così incoraggianti. Pur con la solita dose di gol e prestazioni straripanti, il Manchester non è decollato: è sesto in classifica con cinque punti da recuperare sul quarto posto, ma con due gare in più.

In pratica, lo United starà fuori dalla Champions. Proprio per questo, c’è grande curiosità sulle scelte di Cristiano Ronaldo, il calciomercato è anticipato su dove giocherà nella prossima stagione. Il portoghese ha ormai deciso definitivamente.

Cristiano Ronaldo saluta foto Ansa
Il campione portoghese ha deciso cosa farà nel futuro – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, cosa farà CR7

Il tabloid inglese The Telegraph ha fatto il punto della situazione proprio in casa Manchester United. Dove ci sarà un gran via vai, proprio dovuto alla mancata partecipazione in Champions League, che rimette tutto in discussione.

Se andranno i calciatori in scadenza e con grandi stipendi come Cavani, in dubbio è ancora Pogba, mentre CR7 cosa farà? Secondo i media inglesi, nel calciomercato non si muoverà Cristiano Ronaldo e rimarrà a Manchester. Qualcosa di difficilmente pronosticabile con l’arrivo di Ten Hag che, in un primo momento, sembrava poter fare a meno del portoghese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco i calciatori preferiti da Mourinho a Roma

Cristiano Ronaldo resta a Manchester

Scelta un po’ a sorpresa quella dell’asso portoghese. Era stato addirittura abbinato a un ritorno al Real Madrid, opzione possibile proprio perché in panchina c’è il suo grande amico Carlo Ancelotti. Da un tecnico all’altro, la testata inglese ha riportato un chiarimento tra il nuovo mister del Manchester e CR7.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Italia sono discusse le mosse della Lazio

Cristiano Ronaldo non si muove nel calciomercato, guiderà il Manchester in Europa League. Una scelta insolita per chi è abituato a lottare sempre per il meglio, ma che forse dà anche una morale: non sempre si può avere tutto nella vita sportiva.

CR7 Manchester foto Ansa
Calciomercato, Cristiano Ronaldo in foto sembra ribadire la sua permanenza a Manchester – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy